Torna TIZIANUCCIO Ferro!

Condividi


Venerdì sarà il GRAN GIORNO di Tiziano Ferro.
A quasi 2 anni e mezzo dall’ultimo disco, Nessuno è Solo, Tizianuccio TORNA con un nuovo album e un nuovo singolo, ALLA MIA ETA’, da venerdì in rotazione nelle radio di tutta Italia.
Una preview della canzone è on line da giorni, un 30 secondi di ascolto, giusto per iniziare a far entrare in testa il ritornello martellante di un SICURO tormentone autunnale.
D’altronde Tizianuccio fino ad oggi NON HA MAI sbagliato un colpo. Può piacere oppure no, può star simpatico o antipatico, ma con 3 album alle spalle e 15 singoli ha sbancato le chart di mezzo mondo. Difficilmente ha TOPPATO, confermandosi come una delle poche realtà musicali di casa nostra capace di spaziare, di osare, di oscillare e di cambiare dai soliti suoni e dalle solite canzonette Made in Italy.
Tanti, tantissimi i SUOI pezzi che il sottoscritto A DIR POCO apprezza, da
“Ti scatterò una foto” a E fuori è buio“, senza dimenticare il suo MITICO esordio, con quel XDONO che 7 anni fa canticchiai per MESI e MESI, ma è soprattutto UNA la canzone di Tizianuccio che mi è RIMASTA, forse perchè MAI uscita come singolo e per questo meno sputtanataIl bimbo Dentro.
Aspettando il 7 novembre, giorno in cui Alla mia Età sarà in tutti i negozi di dischi, diamo un ascolto a questi benedetti 30 secondi e alla MIA Il Bimbo Dentro… ma il punto è SEMPRE lo stesso… TIZIANO FERRO SI o TIZIANO FERRO NO?!? Piace o non piace? E in entrambi i casi… perchè?!? Io la mia l’ho detta e NON me ne vergogno affatto… anzi… a Tizià te se aspetta al Palalottomatica! Ecco l’ho detto…

Prossimo Articolo

Mara Carfagna ad Artù

Articolo Precedente

I Wanna Be Pope By You…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy