Christina Aguilera si affida al produttore storico di Britney: Max Martin

Condividi

Ho già parlato del clamoroso ritorno a breve di Christina Aguilera, la scorsa settimana, snocciolandovi news su album e singolo.
Ma c’è NECESSITA’ di tornare a parlarne perché ricche novità arrivano dall’altra parte dell’Oceano.
La Aguilera ha partorito nella notte senza neanche sapere di essere incinta? Maddechè, quella è tutta ciccia sua, perché qui c’è da soffermarsi sulla produzione prettamente musicale della nuova CriCri. Che avrebbe ingaggiato lui, Max Martin, per il primo singolo in arrivo a gennaio!
Un singolo commerciale, orecchiabile, radiofonico, un ‘successo sicuro’, come l’ha già definito chi ha avuto il piacere di ascoltarlo in anteprima, per un’Aguilera che spalanca così il portone della propria carriera a chi ha contribuito a farne decollare un’altra, ovvero quella di Britney Spears.
Martin è infatti il padre di Baby One More Time e dei primi tre album della Sora Spears. Abbandonata Britney a partire da In the Zone, è poi  tornata ad incrociarla con Circus (If You Seek Army) e con l’ultimo Femme Fatale, co-producendo Hold It Against Me, Till The World Ends, Inside Out, I Wanna Go, Seal It with a Kiss, Criminal e Up n’ Down. La Aguilera ha quindi deciso di tornare a BOMBA sul pop orecchiabile, andando a rompere i coglioni a colui che negli ultimi 12 mesi ha portato al successo Ke$ha e Katy Perry (e senza dimenticare il Body Talk firmato Robyn) . Che Martin sia davvero la scelta giusta per CriCri, chiamata a resuscitare dopo il flop di Bionic? Alle prossime settimane l’ardua sentenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy