Annalisa accarezza l’idea di co-condurre Sanremo 2024: “Sarebbe un’occasione bellissima”

Condividi

 

 

“D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi: bellissima”.

Così Annalisa, via Repubblica,h a risposto a domanda diretta se preferirebbe andare a Sanremo 2024 come concorrente oppure come co-conduttrice. Nel dubbio è in arrivo in concept album in uscita prima del live del 4 novembre al Forum di Milano. “Bellissima è il primo capitolo, un appuntamento mancato. Mon amour è il secondo, la vendetta, cioè il limbo prima della ripartenza. Il resto sarà una spirale di cadute e svolte. Cambiare per me è quasi sempre migliorare”.
In attesa del presunto feat. con Fedez e Articolo 31, Annalisa rivendica l’omaggio di Mon Amour a Raffaella Carrà: “È un’ispirazione. Adoro il suo pop con messaggi sulla libertà di identità. Puoi essere come vuoi, l’importante è non danneggiare gli altri. Spero ci sia sempre meno stupore per versi simili. Ricevo messaggi di persone che si sentono rappresentate e ne vado fiera, indipendentemente dal mio orientamento. Sono etero ma mi pongo domande e non limiti. Tutti sperimentiamo anche solo con l’immaginazione, come in Pensiero stupendo, altro riferimento di Mon amour”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy