Camila Cabello se la balla con Don’t Go Yet, il video ufficiale

Condividi

Secondo Variety potrebbe addirittura puntare agli Oscar grazie al live-action di Cenerentola, di prossima uscita su Amazon Prime Video, ma nel frattempo Camila Cabello è tornata a cantare.
Don’t Go Yet, suo ultimo video, pare uscito da una telenovela arredata da Pedro Almodovar. Funziona? A dir poco. Impossibile  non sculterrare al cospetto di “Oh, yeah, don’t go yet, don’t go yet”.

L’intero album è stato ispirato da due cose: la famiglia e il cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la tua famiglia prescelta. Con chi vuoi spezzare il pane. Con chi vuoi sederti a tavola, cucinare, ubriacarti di vino e ballare in soggiorno. Per me, quelli sono i momenti che mi rendono felice di essere viva, quei momenti di gioia collettiva e vera vulnerabilità e connessione con altre persone. Momenti in cui il cibo che hai cucinato insieme nutre la tua anima e così anche le risate, le conversazioni e l’intimità emotiva. Spero che vi piaccia e spero che ispiri molte feste da ballo in cucina ubriache di vino per voi e la vostra famiglia“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy