I Maroon Five LIVE con Moves Like Jagger (senza Aguilera, oggetto di una COSPIRAZIONE?)

Condividi

Vota MR. SIRENETTO, è la finale! (Qui le foto di TUTTi i concorrenti)

Fermi tutti, fateme capì na cosa. Ma alla Aguilera l’hanno già sfanculata?!? No dico, DOVE CAZZO è?!?!?!?

P.S. in tutto ciò oggi c’è da ride perché c’è chi parla di COSPIRAZIONE attorno a Bionic di Christina, con LADY GAGA malefica protagonista. Ebbene si! Questo il link della fonte originale, e ora la traduzione partorita da X-Tina Lounge. Buone risate a tutti voi: Nel marzo del 2010, i programmatori radiofonici di Chicago e deejay ottennero un primo ascolto di Bionic, il nuovo album di Christina. La risposta è stata molto positiva, ma la gente legata alla Interscope Records (casa discografica di Lady Gaga) continuavano ad insistere che l’album fosse una spiacevole sorpresa.
In effetti, alcuni dei gestori di Lady Gaga cominciarono a chiamare Christina con il nome di ‘Floptina’ , nome coniato dal celebre blogger Perez Hilton. Quando il primo singolo è arrivato nel mese di aprile del 2010, la risposta iniziale è stata positiva. Tuttavia, ci sono molte persone che hanno chiamato le stazioni radio per insultare la canzone. “Questo è stato, ovviamente, il lavoro di alcuni haters e ascoltatori non regolari. Si sono concentrati su grandi mercati come Chicago, Los Angeles, New York e Miami. ”
Il video di “Not Myself Tonight” non ha aiutato il singolo. Ma non era così male come Perez Hilton e Akon (un altro fattore in campo Aguilera) lo avevano dipinto. A quanto pare, Akon (amico di Lady Gaga) ha definito il video come la brutta copia di ‘Express Yourself’ di Madonna. “Perez Hilton era ancora arrabbiato con Christina Aguilera per i commenti negativi su Lady Gaga. Aveva intenzione di scontrarsi con Christina si dall’inizio.”, dice un insider dell’industria musicale.
Bionic è stato rilasciato l’8 Giugno 2010 con revisioni contrastanti. Tuttavia, ai revisori era già stato raccontato da fonti vicine (alias ‘amici’ di Lady Gaga) che l’album fosse un flop. Non c’era modo che l’album avesse potuto ricevere giudizi oggettivi.
Jared Stelling crede che Christina Aguilera sia stata oggetto di una cospirazione dal team di Lady Gaga. “Non credereste come funziona l’industria e quanto potere abbia una star a portarne giù un’altra. Un paio di anni fa, Mariah Carey ha assunto un paio di giornalisti per scrivere cose negative su Madonna e il suo tour. Uno degli scrittori ha lavorato per MSN ed è stato licenziato quando la verità venne fuori. Fortunatamente, la vendita dei biglietti non si è fermata. Purtroppo, Christina non riuscì nemmeno a lanciare un tour a causa del contraccolpo. E’ piuttosto patetico. Tuttavia, il karma esiste e in questo momento, Lady Gaga sta affondando più veloce del Titanic “.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy