Paolo Meneguzzi all’Eurovision Song Contest 2008 con un plagio?

Condividi

CHATTATA ESTEMPORANEA ORA, ore 21, SULLA VIDEOCHAT DI SPETTEGULESS CON IL SOTTOSCRITTO!colonnina di sinistra in basso…inserite un nick e premete login!
——————————————
Aspettando Sanremo Paolo Meneguzzi sarà il rappresentante della SVIZZERA al prossimo Eurovision Song Contest 2008. Il Meneguzzo si presenterà con una canzone dal titolo ERA STUPENDO, che qui potete sentire…

Peccato che, una volta ascoltata le canzoni, sia scoppiata una polemica su un possibile plagio del nostro Paolo, ai danni della cantante svedese Amy Diamond, con la canzone It Can Only Get Better. Ma sentiamo il pezzo incriminato…

Ora, le due canzoni sono MOOOOOOOOOOOLTO simili… ma il punto è un altro… a Menegù, ma nun ce poi rimanè in Svizzera?!??!

In tutto ciò, a questo STREPITOSO Eurovision Song Contest 2008 parteciperà un altro SCOMPARSO di casa nostra... GIANNI FIORELLINO, vi ricordate di lui?
Bene, il Fiorellino nazionale parteciperà per…. la BULGARIA (?!?)
Il pezzo in questione si chiama SOGNO, lo canterà in ITALIANO (?!?) con una cantante bulgara (aaaaaaaaah allora si…) per quella che definire una manifestazione TRASH a questo punto è dire poco!
Morite dalla voglia di sentire SOGNO vero? Eccovi accontentati…

Ansia Sanremo… non vi dimenticate che la settimana sanremese sarà TUTTA dedicata al Festival della Canzone italiana, da vedere e commentare in modo TRASHHHHHHHH!
P.S, grazie ad un lettore per la segnalazione!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy