Pacco, Doppiopacco e Contropaccotto

Condividi

Anche per questa puntata dei PACCHI vi parlo di Daviduccio Beckham, dopo il post settimanale, perchè sono uscite NUOVE foto tratte dal servizio di V Magazine e una SUPERCOPERTINA di CUORE con David IGNUDO in SLIPPINI INI INI!
Emigrato negli Usa, con capello biondo platino e barbetta incolta da SBALLO, David COME SUO SOLITO ci regala foto HOTTISSIME, con tanto di pennichella pomeridiana in slippini bianchi e culetto PERFETTO ben in vista!
Non contento si struscia co quella SECCACCIA anoressica della moglie, gesto ricambiato da lei che si abbiocca sul PACCOZZO di lui… della serie SOGNI D’ORO a MANETTA!





Finito con Beckham ecco qui la solita PERLA fugace di colui che è il mio MITO calcistico, in quanto a Sex Appeal, ovvero Cristiano Ronaldo! Direi che
QUALSIASI cosa aggiunga a questa foto, sarebbe TUTTO decisamente superfluo… o no?

Da Ronaldo al MOSTRO mediatico del momento, Fabrizio Corona!
Capace di fare soldi pure con la carta igienica ZOZZA usata in cella, Corona una volta uscito dal carcere sta incassando OVUNQUE, pure con queste foto, fatte non si sa COME, che lo ritraggono in CARCERE, in SLIPPINI D&G (pora stella…) e calzini alla Beetlejeuce… se non fosse cosi COGLIONE proprio cesso non sarebbe, su… ammettetelo, c’è molto di peggio!

Da Corona torniamo, e finiamo, al calcio!
Primo calciatore da prendere in esame è Pires, ex campione del mondo francese… pelozzo in vista, faccetta da paraculo, a me Pires è sempre piaciuto!
Da Pires passiamo poi a Fernando Torres, nazionale spagnolo finito quest’estate al Liverpool, che qui se la GODE al mare in vacanza, e INFINE i due fratelli Cannavaro, beccati al mare assieme con le rispettive donne
Vicini obiettivamente fanno paura per QUANTO SONO… pensate ritrovarveli nell’ombrellone vicino al vostro!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy