Tom Daley e Dustin Lance Black nuovi volti dei pannolini PAMPERS

Condividi

Schermata 2018-08-25 alle 13.47.36

“Lavoro per i diritti civili e cerco di cambiare le cose e di parlare di uguaglianza. Pampers è un marchio che è sempre stato vicino alle famiglie e ora ha fatto un passo importante, aprendo questa nuova finestra sulla nostra di famiglia, che ha poi le stesse preoccupazioni e gli stessi problemi quotidiani di qualsiasi altra, anche se molti ancora pensano che siamo diversi. Vogliamo lasciare il mondo in modo migliore rispetto a quanto lo abbiamo trovato e anche questi pannolini fanno parte del miglioramento. Per me, che non avevo mai cambiato un pannolino in tutta la mia vita, quella linea blu (che cambia colore quando il pannolino è bagnato) mi ha salvato!”.

Così il premio Oscar Dustin Lance Black, via MetroUk, ha annunciato la storica novità voluta da Pampers, che ha scelto proprio lui, il marito Tom Daley e il figlio Robert Ray come nuovi volti del marchio di pannolini.
Una storica prima volta che spalanca le porte alle famiglie arcobaleno, finalmente incluse nell’universo pubblicitario fino ad oggi pensato solo e soltanto per le famiglie ‘tradizionali’.
A breve, ovviamente, aspettiamoci una campagna di boicottaggio sponsorizzata Salvini-Fontana-Meloni-Adinolfi.
Si accettano scommesse.

Loading...

Autore

Articoli correlati