Carlos Santana nella bufera: “Beyoncé non è una cantante” – ma poi rettifica

Condividi

giphy

“Credo che Adele abbia vinto ai Grammy perché è in grado di cantare, e cantare, e cantare”. “Con tutto il rispetto per Beyoncé, lei è sì molto bella da guardare, ma ha fatto diventare la musica una sorta di lavoro da modelli, il suo è un fare musica come indossare un vestito”. “Non è una cantante, con tutto il rispetto che ho per lei”. “Adele è una vera cantante, sale sul palco senza ballerini e arredi scenici, lei può semplicemente mettersi lì e incantare il pubblico con la sua sola voce. Per questo merita il Grammy”.

Apriti cielo.
Queste parole rilasciate dal leggendario Carlos Santana al New Zealand Herald hanno presto fatto il giro del mondo, scatenando i fan di Queen B.
Una furia cieca, quella che si è abbattuta su Santana, tanto da costringerlo ad una rettifica apparsa sul suo profilo Facebook:

“Il mio intento era per congratularmi con Adeleper la sua fantastica serata ai Grammy. Il mio commento su Beyonce è stato purtroppo preso fuori contesto. Ho il massimo rispetto per lei come artista e come persona. Si merita tutti i riconoscimenti che ha avuto. Auguro a Beyonce’ e a tutta la sua famiglia tutto il meglio. Carlos”.

Ecco, bravo Carlos.
Soprattutto ‘a tutta la sua famiglia’, che Jay-Z aveva già chiamato un sicario.

Schermata 2017-02-15 alle 18.11.25

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy