Ashley Cole alla Roma – arriva in Italia l’ex marito di Cheryl Cole (con pacco)

Condividi

L’acquisto a costo zero, a sorpresa. Come con Maicon l’anno scorso, la mia Maggica Roma ha messo a segno un colpo da calciomercato portando in Italia Ashley Cole, 33enne bandiera della nazionale inglese e del Chelsea. Lasciato libero da Mourinho, Cole ha scelto il giallorosso per provare a ‘ripartire’, riconquistando quella maglia inglese sfuggitagli nei recenti disastrosi mondiali.
Nel 2006, come dimenticarlo, Ashely sposò Cheryl Ann Tweedy delle Girls Aloud, da allora diventata per tutti Cheryl Cole.
Nel 2010 il rumorosissimo divorzio, a cuasa delle ripetute corna di lui, vero e proprio donnaiolo. A incastrarlo e a far traboccare il vaso una segretaria, che al Sun confessò:
«La prima cosa che ho notato è quanto lui sia piccolo, molto più basso di me e davvero minuto. Non era affatto a suo agio e deciso come pensavo. Non è stata una cosa selvaggia, piuttosto il sesso che si fa quando si è fidanzati. Pensavo che un atleta in piena forma come lui mi avrebbe sbattuto da tutte le parti, ma è stato invece il contrario».
La Cole, distrutta, lo mandò affanculo, mantenendo comunque il cognome.
Passati 4 anni Ashley è ora a Roma, primo inglese a vestire la maglia giallorossa, da single e con un passato da gran puttaniere che lo insegue.
Insomma, care trucide capitolino, pettinateve la patata che Cole è tra noi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy