SESSO in CAM… chi non lo fa?!?

Condividi

Il giro del mondo.
Le clamorose immagini di Pato beccato a masturbarsi in cam con una ragazza brasiliana, ormai celebre in patria proprio perchè capace di attirare i personaggi più famosi del Brasile sul suo msn, tanto da convincerli a spogliarsi per lei, stanno facendo il giro del pianeta (Italia esclusa… che si sia mosso Galliani, Coco in barca Docet?!?).

In tanti si attaccano al “MA TI PARE CHE UN CALCIATORE RICCO, FAMOSO E CARINO COME PATO SI MASTURBI IN CAM CON UNA SCONOSCIUTA, QUANDO POTREBBE AVERE CHIUNQUE NEL GIRO DI 10 SECONDI?”, senza capire che il SESSO in cam rientra oramai nella NORMALITA’ della vita quotidiana, etero o gay che sia!

Vogliamo ANCORA far credere a qualcuno la FAVOLA dell'”HO COMPRATO LA CAM COSI’ PARLO E VEDO I MIEI PARENTI…”, ma se stamo a pijà per culo?!?
Da che mondo e mondo la webcam serve ESCLUSIVAMENTE ad una cosa sola… al sesso virtuale!
Punto, fine, inutile girarci attorno e dire MA NOOOOOOOOOO, MA NON E’ VERO!, perchè tanto…. non ci credo!
A nessuno gliene frega UN CAZZO di parlare e di vedere la ZIA in Australia, non ci stiamo a raccontar balle…

Ora voglio sapere CHI DI VOI ha ACQUISTATO una webcam per il proprio computer (se è già installata è diverso, te la ritrovi anche senza volerla!) senza MAI utilizzarla per del sesso virtuale… NEMMENO UNA VOLTA!
Mai una toccatina, mai uno strip, mai una sbirciata, mai NULLA DI NULLA…? Facciamo un SONDAGGIO, un vero e proprio CENSIMENTO di quanti ce l’hanno e di quanti l’hanno o NON l’hanno MAI fatto.
Ovviamente dico anche io la mia, inserendomi TRANQUILLAMENTE tra i primi… d’altronde diciamocelo, a regà il tempo dei pornazzi è passato… e i primi a saperlo sono proprio i calciatori, SOLI in ritiro e con in camera esclusivamente una cosa… il proprio PC con la WEBCAMe fidatevi, non parlano con la nonna a San Paolo!

Prossimo Articolo

Abuso di Potere…

Articolo Precedente

Cassano a chiappe strette…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy