American Horror Story non finisce più: rinnovo per altre TRE stagioni

Condividi

Si pensava che la stagione 10, in arrivo a fine 2020, potesse essere l’ultima, e invece FX ha incredibilmente rinnovato American Horror Story per altre 3 stagioni.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, la serie ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk andrà in onda anche con l’11esima, la 12esima e la 13esima.
Il presidente di FX, John Landgraf, ha dichiarato: “Ryan e Brad sono i maestri indiscussi della TV dell’orrore, avendo creato la serie antologica limitata American Horror Story, da quasi un decennio serie più quotata di FX. Siamo grati a loro, a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per esserci impegnati per altri tre anni. AHS ha messo in mostra una vasta gamma di attori pluripremiati dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutti, tra cui Ryan, Brad e altri produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli scrittori, i registi, il cast, e la troupe per ogni nuova, indimenticabile puntata di American Horror Story.”

FX riferisce che il pubblico totale della serie è di oltre 1 miliardo di spettatori totali nei suoi 103 episodi suddivisi in nove stagioni. American Horror Story, che ha visto sul set star come Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Jessica Lange, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Lady Gaga, Angela Bassett, Dylan McDermott, Connie Britton e molti altri durante i suoi nove anni, ha ricevuto 95 nomination agli Emmy, vincendone 16, oltre a due premi Golden Globe.

Prima stagione: Murder House
Seconda stagione: Asylum
Terza stagione: Coven
Quarta stagione: Freak Show
Quinta stagione: Hotel
Sesta stagione: Roanoke
Settima stagione: Cult
Ottava stagione: Apocalypse
Nona stagione: 1984
Decima stagione: 2020
Undicesima stagione: 2021
Dodicesima stagione: 2022
Tredicesima stagione: 2023

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy