Madonna vs. Rocco: sarà presto spedito in una scuola MILITARE?

Condividi

american-life-music-video-april-5-1

L’avvincente saga familiare Madonna-Rocco prosegue.
Dopo la botta di matto di Natale, con il 15enne che scappa a Londra dal padre e la madre che corre in tribunale a denunciarlo chiedendo ad un giudice di intervenire per un suo immediato ritorno, siamo arrivati alla puntata numero 3.
Perché se Rocco NON vuole tornare a Manhattan, tanto dall’essersi affidato ad un avvocato e dall’aver dato vita ad una sfida a distanza tra Madge e l’ex marito Guy Ritchie, lei, the Queen, starebbe seriamente pensando alla più netta delle ipotesi: scuola militare.
Della serie ‘te la raddrizzo io, la schiena, stronzetto’.
Nel dubbio alcune fonti hanno spifferato al sito RadarOnLine che tipo di rapporto avrebbero mamma e figlio.
‘Madonna è un’ottima madre, ma è iper-possessiva. Lo controlla esageratamente. Lei gli dice per filo e per segno cosa può e cosa non può fare, con chi può e con chi non può parlare. Ora che si trova a Londra Rocco non viene trascinato in giro per la città come se fosse un ballerino burattino, cosa che con Madonna avviene. Qui può incontrare i suoi amici, andare al fast food. Non ha nessun coprifuoco imposto. La storia che sia stato manipolato dal padre è fuori da ogni logica. Rocco in Inghilterra ha una vita e degli amici, delle amiche’.
Insomma, Rocco vuole rimanere con Ritchie, facendo di fatto infuriare la madre Regina, che avrebbe perso la brocca nel mese di novembre quando durante il Rebel Heart Tour Rocco scappò a Stoccolma. Apriti cielo. Da quel momento la situazione sarebbe precipitata, con il giudice che ha comunque dato ragione a Madge, stabilendo un immediato ritorno in America del pischello. Anche perchè la scuola riprenderà il suo normale corso a breve. Ma lui non molla. E lei sta per esplodere.

Autore

Articoli correlati