Madonna vs. Rocco: sarà presto spedito in una scuola MILITARE?

Condividi

american-life-music-video-april-5-1

L’avvincente saga familiare Madonna-Rocco prosegue.
Dopo la botta di matto di Natale, con il 15enne che scappa a Londra dal padre e la madre che corre in tribunale a denunciarlo chiedendo ad un giudice di intervenire per un suo immediato ritorno, siamo arrivati alla puntata numero 3.
Perché se Rocco NON vuole tornare a Manhattan, tanto dall’essersi affidato ad un avvocato e dall’aver dato vita ad una sfida a distanza tra Madge e l’ex marito Guy Ritchie, lei, the Queen, starebbe seriamente pensando alla più netta delle ipotesi: scuola militare.
Della serie ‘te la raddrizzo io, la schiena, stronzetto’.
Nel dubbio alcune fonti hanno spifferato al sito RadarOnLine che tipo di rapporto avrebbero mamma e figlio.
‘Madonna è un’ottima madre, ma è iper-possessiva. Lo controlla esageratamente. Lei gli dice per filo e per segno cosa può e cosa non può fare, con chi può e con chi non può parlare. Ora che si trova a Londra Rocco non viene trascinato in giro per la città come se fosse un ballerino burattino, cosa che con Madonna avviene. Qui può incontrare i suoi amici, andare al fast food. Non ha nessun coprifuoco imposto. La storia che sia stato manipolato dal padre è fuori da ogni logica. Rocco in Inghilterra ha una vita e degli amici, delle amiche’.
Insomma, Rocco vuole rimanere con Ritchie, facendo di fatto infuriare la madre Regina, che avrebbe perso la brocca nel mese di novembre quando durante il Rebel Heart Tour Rocco scappò a Stoccolma. Apriti cielo. Da quel momento la situazione sarebbe precipitata, con il giudice che ha comunque dato ragione a Madge, stabilendo un immediato ritorno in America del pischello. Anche perchè la scuola riprenderà il suo normale corso a breve. Ma lui non molla. E lei sta per esplodere.

Autore

Articoli correlati

Comments

  • pavlo 6 Gennaio 2016 at 16:49

    pensa a quanto ha fallito la tua mettendoti al mondo, per quanto riguarda gaga, che non è fallita dato che cantante non lo è mai stata, vedrai come saranno di casa i servizi sociali nella germanott’s family quando diventerà madre lei XD

  • Tre 3 Gennaio 2016 at 14:26

    O sei idiota o sei fan della brutta copia carbone di madonna.

  • Guest 2 Gennaio 2016 at 19:24

    Madonna è anti militarista e la notizia una bufala e tu un pirla fan di una meteora.

  • Youngjae Yoo 1 Gennaio 2016 at 10:57

    Mah, siam sicuri che sia vero? A me puzza tanto di cagata

  • pavlo 1 Gennaio 2016 at 6:46

    Attendiamo il solito commento anti-Madonna del demente fan disagiato del prodotto commerciale tramontato, che poi si auto vota attraverso diversi nick tra cui poorluisa, E., homomadonnarus, woodstock, Gin. Il bello è che poi accusa gli altri di fare quello che lui ha sempre normalmente fatto da quando è nato disqus. Quando si dice lavarsi la faccia nel bidet

  • Nome 31 Dicembre 2015 at 15:53

    Ma piantarla di dare credito a stampa spazzatura ecc no? Sfioriamo il ridicolo. A momenti neanche i suoi più stretti collaboratori sanno la verità, figuriamoci il resto del mondo. A volte si rimpiange la censura di tutti i media!

  • Ma sei serio? 31 Dicembre 2015 at 14:56

    Fallita una cantante che vende più di 300 milioni di dischi.

  • Flavio Mancuso Siobahn 31 Dicembre 2015 at 13:59

    fallita come cantante ma soprattutto come madre. Che schifo di donna.

  • Guest 31 Dicembre 2015 at 12:40

    Originalità è un concetto troppo difficile per un fan di Lady Gaga, inutile che ti ci impegni.
    Sei fan di una che non ha la più pallida idea di ciò che il suo managment le mette addosso, un copia incolla del tutto casuale e frenetico, una che pensa di essersi ispirata alla Venere di Milo quando al massimo potrebbe essere una Venere di Botticelli investita da un camion.
    https://www.youtube.com/watch?v=vUhph-TRsR8

  • mah… 31 Dicembre 2015 at 11:45

    Rocco a Londra ha degli amici? Ma se vive dal 2008, ovvero 7 anni, a New York, come fa ad aver degli amici a Londra? Mi sa tanto di bufala, come sempre, quando si parla di pettegolezzi

  • coglione 31 Dicembre 2015 at 11:37

    beh ti ricordo che: 45 shows 80 milioni
    80 shows 80 milioni ( qui hanno conteggiato anche i biglietti regalati come sempre) ahahahahahah

  • SoundPost 31 Dicembre 2015 at 11:22

    Ahahah mi fa piacere!

  • Guest 31 Dicembre 2015 at 11:03

    Un’anti militarista come Madonna che manda il figlio in una scuola militare è la cazzata più grossa che si possa scrivere.

  • Lucax88 31 Dicembre 2015 at 10:07

    E quindi sbattiamolo in un colleghi i militare? E poi non é che é andato a viverr sotto un ponte. ..sta dal padre. .idiota!

  • marco 31 Dicembre 2015 at 0:34

    ma qui si sta parlando di un minorenne, ma tu da bravo minorato fan della copia cheap non puoi arrivarci

  • marco 31 Dicembre 2015 at 0:33

    tu devi ringraziare che ci sia questa donna altrimenti a quest’ora non staresti a bagnarti per un travestito imparruccato messo in piedi dalle case discografiche 6 anni fa….

  • pavlo 30 Dicembre 2015 at 23:22

    No, sei devastata perché il tuo fisico non regge più i raduni di camionisti nei bagni pubblici

  • Leo 30 Dicembre 2015 at 23:19

    Originalità: condizione che, assieme alla buona musica e alla cultura, si respinge reciprocamente con lady gaga

  • Pat 30 Dicembre 2015 at 23:13

    Sta facendo né più né meno quello che dovrebbe fare una madre cui sia stato affidato il figlio -ammesso ci sia del vero in tutta questa storia. Un minorenne, tra l’altro, dubito possa prendere facilmente un aereo per raggiungere il padre senza il consenso di entrambi i genitori. Senza fonti certe, non vedo come queste cose possano essere discusse su giornali o blog, sinceramente. Quanto al ‘raddrizzare’, beh, ce ne fossero di madri così. Ormai fanno fare di tutto ai ragazzini di 15/16 anni, pensando di essere genitori ‘cool’. Poi si ritrovano criminali in casa o alcolizzati/drogati prima ancora di essere maggiorenni. Per non parlare delle ragazzine che regalano pompini in cambio di like su facebook o ricariche di cellulare. Viziatelli imberbi che girano con smartphone da 800 euro e se gli si offre un lavoretto ci sputano sopra, spesso supportati da genitori che piuttosto che vederli sudare e imparare qualcosa preferiscono aumentargli la paghetta. Ad altri livelli e in altri ambienti, forse, ma anche Rocco in fondo è figlio di quest’epoca. Mi viene più facile credere che voglia scappare dalle regole piuttosto che avvicinarsi al padre, un emrito coglione -secondo me- che usa l’esca del ‘fai quel che vuoi’ per rompere il cazzo o riavvicinarsi a un figlio di cui sicuramente non frega tanto quanto alla madre. Oltretutto, non fosse per queste vicende, di Guy Ritchie il mondo non sentirebbe più parlare.

  • Lucax88 30 Dicembre 2015 at 22:40

    Ma come !???rebel heart di qua rebel heart di là unapologetic di qua unapologetic di là! E poi reprime cosi un giovane cuore impavido di 15 anni? Della serie a casa mia se dice :”fare il frocio col culo dell’ altri .!.

  • SoundPost 30 Dicembre 2015 at 21:07

    Non voglio immaginare quei poveri iPod

  • pavlo 30 Dicembre 2015 at 20:47

    Attendiamo il solito commento anti-Madonna del demente fan disagiato del prodotto commerciale tramontato, che poi si auto vota attraverso diversi nick tra cui poorluisa, E., homomadonnarus, woodstock, Gin. Il bello è che poi accusa gli altri di fare quello che lui ha sempre normalmente fatto da quando è nato disqus. Quando si dice lavarsi la faccia del bidet

  • Lorx 30 Dicembre 2015 at 20:25

    Notizia quasi sicuramente falsa.
    Madonna non ha mai avuto simpatia per i militari, anche in quanto pacifista.
    Ha detto diverse volte che se fosse per lei l’esercito non dovrebbe esistere.
    Anche recentemente, nel 2012, da Jimmy Fallon ha detto che investirebbe i soldi della difesa nella scuola (non credo si riferisse a quella militare ahah)

  • Sono devastata 30 Dicembre 2015 at 20:12

    Sono sconvolta, credevo che Madonna fosse super originale e invece l’amare verità….

  • Americanlife 30 Dicembre 2015 at 19:46

    Siamo con te, soldatessa!!!