#MrSirenetto2012 – 4° sfida: Emanuele vs. Tommaso

Condividi

E’ stata una sfida avvincente, ma alla fine c’è stato ovviamente UN SOLO vincitore.
216 voti a 188, retwittate comprese.
Manuel è il TERZO semifinalista di Mr. Sirenetto 2012, dopo le vittorie di Matteo e Giacomo, ma c’è da dire che Teo si è difeso con le unghie e con i denti fino alla fine, tanto da meritarsi i più sentiti complimenti.


Ma ora bando alle ciance perché c’è una QUARTA sfida da annunciare, a dir poco ‘inedita’.
Nelle due edizioni di Mr.Sirenetto fino ad oggi ‘andate in rete’, solo UNA regola avevo imposto. Ovvero che TUTTI i concorrenti fossero MAGGIORENNI.
Non avendo messo limite d’età alcuno, se non quello del diciottesimo anno d’età, era lecito attendersi concorrenti dalle età più disparate, anche particolarmente ‘elevate’, ma mai nessuno aveva avuto il coraggio di metterci faccia e fisico. Fino ad oggi.
Perché uno dei due concorrenti di oggi ha osato rischiare, con mia immensa gioia, accettando il ‘gioco’ e la tagliola dei ‘commenti’, solitamente in questi casi particolarmente ‘acidi’. A sfidarlo troverà Emanuele, per un clamoroso confronto che aspetta ora solo e soltanto i vostri VOTI. Da esternare dove? Facile, andando semplicemente sulla pagina FB di Spetteguless o sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:45) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Il numero di voti ottenuti sarà fondamentale, perché chi ne avrà incassati il maggior numero, a quarti conclusi, avrà 10 punti di VANTAGGIO rispetto agli avversari nella finalissima delle finalissime.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, hanno già vinto, perché ci han messo faccia e fisico.
Dopo il saltino, i DUE sfidanti di oggi!


-EMANUELE

Emanuele, anni 32, altezza 1,75, peso 72 kg, segno zodiacale: sagittario
come disse un certo willy brandt, faccio il possibile…. Mi piace confrontarmi con me stesso più che con gli altri, sfidare i miei limiti e andare avanti in un continuo working in progress.

Grazie a tutta la redazione (che non esiste Emanuè, la ‘redazione’ sono io!)

– TOMMASO


Ciao Federico, mi chiamo Tommaso ed ho 78 anni.
E’ la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza ma son troppo curioso di scoprire cosa andranno a scrivere di diverso da quello che non già sappia io.
Ovviamente non mi rimane molto tempo ma trovo l’idea divertentissima e se non mi tolgo qualche sfizio che campo a fare?
Sono tutti contrari : gli amici, mia figlia alla quale ho chiesto consiglio ed il mio attuale compagno, però me ne infischio e vado avanti senza timori.
Le foto le ho scattate due settimane fa lascio a te la scelta delle migliori.
Ho come ti dicevo appunto 78 anni, sono alto 180 cm, nato a Trieste da padre romano e mamma genovese ed oggi residente vicino Potenza.
Segno zodiacale: Gemelli
Scoprì l’omosessualità a quarant’anni, spinto alla ricerca di me dall’unica moglie, a cui sono rimasto legatissimo in virtù della grande comprensione ricevuta.
Adoro ridere e divertirmi, il corpo è solamente un contenitore e le scelte fatte son state principalmente determinate da altro, il carattere, la testa, la sensibilità.
Apprezzo tantissimo chi si è prestato, non apprezzo i commenti di gente nascosta dietro uno schermo, per ogni situazione affrontata e per ogni pensiero espresso ho voluto metterci la faccia. Sarà. Il tuo sito è divertente, frizzante e colorato ma smisi di sbirciare i commenti all’incirca due anni quando il livore ed il rancore presero a dominare ogni parola o concetto manifestato dai fantomatici anonimi.
Augurandovi di arrivare a compierli anche voi vi abbraccio distintamente e ringrazio pubblicamente Federico per l’occasione unica ed irripetibile che mi offre.
Buona Estate!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy