Simon Cowell ha cagato fuori dal vasetto: Beyonce e Lady Gaga sono noiose

Condividi

L’uomo più potente della musica. 90 milioni di dollari incassati solo nell’ultimo anno. Il padre di X-Factor e America’s Got Talent, giurato di American Idol e ora pronto a varcare i confini statunitensi con la sua creatura preferita. Dopo aver partorito Il Divo, Susan Boyle e Leona Lewis, Simon Cowell ha deciso di spararla grossa. Perché più la spari grossa e più la gente parla di te, con conseguente ondata mediatica. Dopo aver massacrato in passato la Aguilera Cowell ha deciso di puntare più in alto, esprimendo pareri su Lady Gaga e Beyonce. E apriti cielo. Perché secondo il buon Simon, intervistato dal Mirror, “Lady Gaga è la cantante più noiosa del mondo”.
E sbarabaraboom!
Detto da uno che ha cagato la Boyle e la Lewis ce vo’ coraggio, ma Cowell prosegue: “Se avete solo sentito Lady GaGa lei è la cantante più noiosa del mondo”. “Lo stesso vale per Beyoncé o Katy Perry”. “Si fossero presentate ad un provino per X-Factor non le avrei prese”.
E la Germanotta, in tutto ciò, come avrà risposto alle sparate di Cowell? Con totale indifferenza. Anzi, incontrando Barack Obama, come promesso nei giorni scorsi, per parlare di bullismo e omofobia. Lasciando così che le stronzate defluiscano verso luoghi più consoni. Perché c’è altro di cui parlare, e di molto più importante, e di meno noioso. Come Simon Cowell. A cui l’X-Factor deve aver dato alla testa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy