Il Governo italiano contro Madonna? E lei prende per il culo le ortensie

Condividi

Dopo la CROCIATA della Santanché e di Carlo Giovanardi, il pomeriggio di FOLLIA del Governo italiano è clamorosamente proseguito. Con lei ancora una volta protagonista, Madonna. Perché se il paese è sull’orlo del collasso, con la borsa che tracolla e l’Europa che ci guarda in cagnesco, il Partito delle Libertà (di dire stronzate) ha confermato di non avere giustamente nient’altro a cui pensare se non che alla Signora Ciccone.
“Madonna critica Berlusconi? Vuol dire che toglieremo qualche suo disco dai nostri scaffali”, ha risposto Massimo Corsaro. Ancora più folle la teoria di Gabriella Carlucci, deputato Pdl, che ha così sentenziato: “Mi dispiace moltissimo che Madonna abbia avallato le tesi dell’Economist, tra l’altro in un Paese come l’Italia che la adora. Evidentemente ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti”. “Continuerò a essere una sua grandissima fan e ad apprezzarla artisticamente, ma trovo un errore strategico la sua dichiarazione. È evidente che non sa nulla dell’Italia. È come se io, che sono stata recentemente negli Usa per un gemellaggio con la città di Miami, parlassi male di Obama. Quello di Madonna è un comportamento molto scorretto, da lei non me lo aspettavo. È stata certamente imbeccata”.

Autentiche follie di fine estate, a cui la REGINA di TUTTE LE REGINE ha risposto così.
Ovvero non solo con TOTALE indifferenza, ma anche pubblicando un video sul suo video Youtube ufficiale in cui prende per il culo le ORTENSIE, ormai diventate celebri dopo la gag veneziana. Quando si dice la classe, parola sconosciuta ai politicanti tricolori, ma ben nota a colei che per 24 ore è riuscita a far passare la crisi economica d’Italia come un’autentica barzelletta, rispetto alle sue a quanto pare particolarmente PREGNE parole. Roba da riderci su, se non fosse tutto tragicamente vero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy