A Daniela Santanchè scureggia il cervello: Madonna contro Berlusconi, disertate il suo film

Condividi

«Mi dispiace che Madonna usi queste parole nei confronti dell’Italia. Perché lei stessa è italiana, si chiama Ciccone. Ma io spero che gli italiani la pensAno come pensa lei dell’Italia e del Governo nei confronti di lei e del suo film. Che se lo veda da sola». Firmato una sgrammaticata Daniela Santanchè, intervistata dal solito scandaloso e sinceramente imbarazzante Klaus Davi.

Autentici schizzi di delirio in arrivo da una classe politica che ha ormai da tempo abbandonato i confini conosciuti della realtà, aggrappandosi con le unghie e con i denti a quello stesso indifendibile leader che solo pochi giorni fa è riuscito nell’impresa di etichettare come ‘DI MERDA‘ lo stesso Paese che governa. Prima o poi finirà tutto ciò? Metteremo la parola FINE a questo VERGOGNOSO, RIDICOLO, e SCANDALOSO teatrino che quotidianamente il Governo Berlusconi ci propina? Teoricamente sì. O almeno PREGHIAMO affinché ciò avvenga, prima che sia troppo tardi. Perché stiamo letteralmente AFFONDANDO, per colpa delle tante Santanchè di turno, targate PDL.

P.S. cosa aveva detto di così scandaloso Madonna sul Governo italiano? Questo: “Cosa penso di Berlusconi? Non vorrei parlarne adesso. Ma il settimanale inglese Economist ha detto già tutto, no?” Cosa aveva scritto l’Economist? Uno straordinario numero semplicemente titolato: “Perché è inadatto a governare l’Italia”.

Update: aizzato da Kalus Davi, anche CARLO GIOVANARDI ha sparato contro Madonna: “Il suo pensiero politico non conta nulla. Gli italiani sanno che è una supermiliardaria e non è che la gente si lasci irretire da questi satrapi ricchi e viziati. Tra l’altro, la signora Ciccone è apertamente per le famiglie omosessuali, quindi schierata palesemente contro la nostra cultura e la nostra Costituzione che non prevedono famiglie gay”. E la giornata delle cazzate, trionfa…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy