The Edge of Glory di Lady Gaga a sorpresa: video ufficiale in onda DOMANI durante So You Think You Can Dance + esibizione a Le Grand Journal

Condividi

Un fulmine a ciel sereno.
Domani scoccherà l’ora del video ufficiale di The Edge of Glory!
E sbarabaraboom!
Ebbene sì. Singolo ‘solo’ negli States, ma passatissimo anche nelle radio italiane, The Edge of Glory verrà trasmesso domani sera, alle ore 20 (americane) sul canale Fox, durante la puntata di So You Think You Can Dance.
Capita l’antifona, ovvero il calo drastico nelle vendite di Born This Way, la Germanotta corre quindi al riparo, annunciando il tutto su Twitter. Per partorire cosa? Ovviamente nessuno può saperlo, ma è facile prevedere qualcosa di ‘assai docile’. D’altronde stiamo sempre parlando di una canzone inizialmente pensata come semplice ‘singolo promozionale’, per poi trasformarsi in altro in corso d’opera. In sostanza un video divertente, caciarone ma da quattro soldi? Secondo me, SI’ (ricordate Google Chrome? Gaga+Fan? Quello). 

Non ci resta quindi altro da fare che aspettare. Perché con questa non se po’ stà un giorno disattenti che te sforna 82 live, 44 cover, 21 servizi fotografici, 18 paparazzate in giro per il mondo, 12 dichiarazioni in 23 lingue e 12 video. E che cazzo.

UPDATE: e infatti… esibizione live BOMBA a Le Grand Journal, in Francia!

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy