x

Amici in DIRETTA sul Blog, 2° serata, FUORI BAMBI!!

Condividi

DIRETTA AMICI SUL BLOG!!!

Nuova puntata di Amici, dopo la forzata pausa del sabato pomeriggio!Non avendo una CEPPA da fare stasera, mi LANCIO con una DIRETTA DI AMICI, per VIVERLO E COMMENTARLO ASSIEME!
Si parte con una Maria in versione sexy con tanto di camicetta TRASPARENTE e una Platinette per la 1°VOLTA con un CAPELLO LISCIO e non cotonato, stile CHER versione DANCE, peccato co 100kg de troppo!
Qualcuno poi mi vuol spiegare sta CAZZATA dei piedi battuti per terra tipo stadio? Maria ne è ENTUSIASTA! Fosse per lei glieli farebbe batte ogni 2minuti! Mistero…
1°Sfida, canto, Giulia vs Karima…dire chi la vince credo sia scontato! Giulia se lo sogna la notte un timbro di voce come quello di Karima!
2°Sfida, BALLO! Arriva il PASSO A DUE della Celentano, Agata vs Jessica!
SOLITA diatriba Celentano-Agata…sinceramente la cosa sta diventando RIDICOLA! Agata non sarà sto fenomeno, ma non è una SCHIAPPA, come la Celentano vuol farla passareprima iniziò con la pianta del piede, poi con la non musicalità, poi con il non portamento, ora semplicemente è senza talentodicesse direttamente che JE STA SULLE PALLE e che parla ormai per partito preso e farebbe prima! La credibilità della Celentano è oramai FINITA!
A me piace molto più AGATA rispetto a Jessica, e direi che l’ha riconfermato ancora 1volta.
3°Sfida, Canto! Si canta in coppia…Federico&Giulia vs Max&Manuel!
Buona la prova dei primi2, soprattutto nella parte con i toni bassi, tra i bianchi l’ANELLO DEBOLE è proprio Max, Manuel canta da DIO, peccato che non poteva cantare da solo! Federico CONTINUA a mantenere la sua parte da LECCACULO saccente….semplicemente insopportabile!
CONTRO ogni logica STATISTICA, dopo 3 SFIDE le carte si alternano NUN SE SA COME!
4° Sfida, Ballo! TORNA KLEDI come ballerino! Chi non muore si rivede!
Cristo&Bambi vs Toni&Salvo!
SEXY i primi due (da prendere e sbattere!!) la coppia bianca a me ha ispirato di più, più DECISI, scazzosi….che ne so! Comunque BRUTTE coreografie queste a SFIDA di coppia…facciamoli ballà!
5° Sfida, Canto! Federico vs Manuel! Io son di parte, PATTEGGIO Manuel e ODIO Federico! A mio avviso non c’è partita…
6° Sfida, Ballo! Cristo vs Roberta. Sfida impossibile da mettere a paragone, visto che fanno due parti differenti…il programma sta diventando noioso! INVOGLIATO dallo spegnere TUTTO e annà a letto!
7° Sfida, Prova squadre! Torna la TOMBRATA della prova a squadre, Beatles contro Rolling Stones, complimenti agli autori! 2 MITI storpiati!
Lennon si starà RIVOLTANDO nella tomba per la versione di Imagine di Federico!
URLA ISTERICHE tra Platinette versione S.FRANCESCO e FABIANA, sempre più POLEMICA e ANTIPATICA, e lo dice uno che la ADORAVA!
8° Sfida, MUSICAL! Anche qui scelta errata di fargliene fare 2differenti…io AMO West Side Story, anche qui son di parte!
9° Sfida, IMPROVVISAZIONE! Che palle co sto Ezralow, capisco che l’han pagato, ma faglie fa qualcosa pe forza me sembra esagerato! Anche se è affascinante…Manuel è davvero un PALO!
10° Sfida, BALLO! Federico vs Karima! Bravo Federico, da buona frocia da discoteca! BRAVISSIMA, da cantante, Karima! Ironica, bravina, sensuale, co quelle tettone al vento, è la MIGLIORE della scuola, c’è poco da fare!
RISULTATO!!! VINCE LA squadra bianca! 52% a 48%!!
I Bianchi votano chi vogliono eliminare….JESSICA, che però è QUARTA in classifica e VIENE SALVATA!!
2° VOTO, GIULIA, 12° in classifica, solo i prof possono salvarla, e VIENE, ignobilmente dico io, a sorpresa SALVATA!!
3° VOTO dei Bianchi, CRISTO, che è 7° in classifica, solo la commissione può salvarlo, e LO SALVA!!
4° VOTO…NUN se finisce più! BAMBI è nominato, 11esimo in classifica! Dopo2ore de PIANTI RIDICOLI je l’hanno fatta a votallo! PATETICI! Non salvato!! ROBERTA IN LACRIME, neanche dovesse annà in Iraq a disinnescà bombe! BAMBI FUORI!!
MOMENTO TRASH DELLA SERATA!!!
ore 00:42 finisce FINALMENTE il programma, sforatissimo! Nun se po finì cosi tardi, con la conseguenza che Maria SCAPPA INCAZZATA senza neanche legge la classifica! Devono rivederlo questo benedetto serale…troppo lungo e dispersivo, e troppo uguale tutte le domeniche!
Dalla prossima credo si inizierà a FARE ALTRO…

Autore

Articoli correlati