Elite, le foto social HOT dei boni della nuova serie Netflix

Condividi

elite_3.png.750x400_q85_box-42,0,1260,650_crop_detail

E’ la serie Netflix del momento, Elite, in arrivo dalla Spagna dopo il boom de La casa di Carta.
Ambientata in una scuola di ricchi, travolta dall’arrivo di tre ‘poveracci’, Elite tratta tematiche importanti come la tossicodipendenza, l’HIV, il sesso, l’omosessualità, la fede religiosa, il razzismo e la differenza tra poveri e ricchi.
A sbalordire, onestamente, è la quantità di gnagni presenti nel cast, perché non esiste un cesso che uno, tra i giovini protagonisti dello show.
Da spulciare, uno ad uno, tramite i rispettivi profili social.
Godetene tutti.

Samuel – Itzan Escamilla
Itzan Escamilla

E’ il vero protagonista maschile di Elite, ovvero uno dei tre studenti che hanno ricevuto una borsa di studio per Las Encinas.

Christian – Miguel Herrán
Cristiano - Miguel Herrán
E’ il migliore amico di Samuel, è il clown della classe e si ritrova presto coinvolto in un intenso gioco sessuale che coinvolge la coppia più popolare della scuola. È interpretato dal ventiduenne Miguel Herrán, già visto ne La casa di Carta e qui nudo, con chiappe all’aria, alla prima puntata.

Polo – Álvaro Rico
Polo - Álvaro Rico 7

Polo ama fare il ‘guardone’ mentre gli altri si sbattono la fidanzata Carla (Ester Expósito).

Omar – Omar Ayuso
Schermata 2018-10-17 alle 14.33.03
E’ fratello maggiore dell’unica studentessa con borsa di studio a Las Encinas, spaccia erba e lotta per mantenere segreta la propria omosessualità al suo padre. Si innamorerà di Ander.

Ander – Arón Piper
Schermata 2018-10-17 alle 14.35.47
E’ il figlio della preside di Las Encinas, gioca a tennis e si fuma qualche canna per fuggire dalla pressione dei prori genitori. Ben presto si imbarca in una storia d’amore con il suo spacciatore, Omar. È interpretato dal ventunenne Arón Piper.

Nano – Jaime Lorente
Schermata 2018-10-17 alle 14.38.30

E’ il fratello maggiore di Samuel, recentemente rilasciato dal carcere e ancora delinquenziale. A indossarne gli abiti il 31enne Jaime Lorente, già volto de La casa di Carta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy