Troye Sivan, primo live della bellissima Revelation, brano portante di ‘Boy Erased’ – video

Condividi

Lady Gaga dovrà fare attenzione a lui, Troye Sivan.
Revelation è il brano portante di Boy Erased, film contro le teorie riparative che sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma.
Trainata da Nicole Kidman, la pellicola ha un signor pezzo di Sivan da poter sfruttare.
Nella notte, per la prima volta, Troye l’ha cantata live, esplicitando tutte le potenzialità di un autentico pezzone che potrebbe rompere le uova nel paniere della lanciatissima Shallow.

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • Io indipendentemente da tutto Spero venga press in considerations anche questa… peccato sia passata inosservata
    https://youtu.be/QEAiRutzej4

  • lorenzino

    dio mio, povero troye ma soprattutto poveri i suoi fans, se si mettono in moto quei quattro disagiati cronici dei little xerox per pompare brutalmente ‘sta canzoncina (bisogna ammetterlo, è la cosa che gli riesce meglio, in tema di stalketaggio non li batte nessuno…) ne vedremo e ne sentiremo delle belle. profonda pena per i genitori di questa gente…

  • Alberto Annibali

    Il film ha l’aria di essere una bomba, e i protagonisti sono eccezionali. Il brano sembra perfettamente su misura per il film. Spero che serva ad aprire la mente a tanti genitori e persone in genere che ancora vedono l’omosessualità come una malattia, quando in realtà i veri malati sono loro che non riescono a vedere oltre la punta del loro naso. Sia la Bibbia, che il Vangelo, il Corano o altri scritti minori NON hanno la spiegazione tecnica e logica di questo. Se qualcuno é rosso di capelli, o nero di pelle, o con gli occhi verdi , o albino é cosi, é la natura, é bella per questo. Ci rende tutti unici, diversi tra noi, speciali, belli per il nostro essere individui e non per essere dei cloni che appartengo ad un gruppo che uno stupido scritto definisce “normale o anormale”.