RIDI, il ritorno bomba di Paola Iezzi – AUDIO

Condividi

Sono al 27esimo ascolto da stanotte. Mi limito a dire solo una cosa.
Paola Iezzi a Sanremo 2019.
Claudio facci sognare.

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • Leore

    io spero sempre in un ritorno di paola e chiara. Fanno un genere unico,meriterebbero un gran ritorno

  • Fritz Cavallo

    Purtroppo no

  • Bobo De Contris

    L’ennesimo gioiellino di un’artista troppo sottovalutata.

  • Fatinah

    Speravo in qualcosa di meglio, la trovo un po’ spenta

  • Matteo

    Questa sì che è una bella canzone pop! Avete visto il video? Bellissimo!
    Grande Paola!

  • RawSuGaR

    Il ritornello non mi piace!
    Adoravo P&C, mi spiace abbiano fatto tutti quei flop…forse il loro sound era troppo catchy per gli Italiani. Come temo anche questa canzone..

  • NonTiInteressa

    ma bomba cosa? è di una palla incredibile. che continuasse a fare i djset tra l’altro “pre-registrati”. una tizia che 30 anni dopo il debutto non è ancora in grado di cantare decentemente e soprattutto di tutto di una spocchia che nemmeno Madonna. Adoravo anche io Paola&Chiara, ho ancora tutti i loro cd, ma farebbe molto meglio a stare zitta.

  • Con la strofa super top di apertura mi stava conquistando, ma il ritornello è decisamente meno incisivo…. Non un capolavoro, ma comunque carina dai..

  • Acidità

    Da grande fan “Love night” poteva passare, ma questa proprio non riesco a farmela piacere. L’ho ascoltata 3 volte e non ricordo mezza parola. Una canzone alla continua ricerca del ritornello, che non arriva MAI. Sound trito e ritrito (se perdo te, di qualche anno fa) voce fastidiosa. L’unica cosa che ho apprezzato e’ la reinterpretazione di “amoremidai”, mi ha commosso, facendomi rimpiangere Paola&Chiara. Ovviamente spero in una reunion, sono stanco di sentire cover fasulle e inediti agghiaccianti.
    Unica lode l’ep “alone” (stupendo) e l’album natalizio dell’anno scorso (ben cantato, e curato).
    Musicalmente, Paola vale solo in coppia con la sorella. Idem Chiara, che da solista ha fatto un capitombolo dietro l’altro. Segnalo “l’universo” un ep tanto brutto quanto imbarazzante. Questo non e’ un ritorno bomba, ma una brutta canzone, e mi dispiace tanto doverlo scrivere.