Maurizio Costanzo la tocca piano: ‘Grande Fratello orrendo, Belen Rodriguez è una quasi conduttrice’

Condividi

barbara-durso-gif

‘Il GF era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica. E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash. La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip. Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice”.

Via Nuovo Maurizio Costanzo è così tornato a parlare di tv, soffermandosi proprio sulla ‘sua’ Mediaset.
Stroncando tutto e tutte. Ma senza sbagliare niente.

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • totocorde

    Sul GF nulla da eccepire, ma che sia il marito della ideatrice/produttrice di Uomini&Donne e Temptation Island a dire “diffidiamo del trash” ci vuole una bella faccia.

  • Simone

    Io credo che ci voglia coerenza nella vita per parlare. Un signor Costanzo che apre bocca e sputa sentenze contro il trash quando ogni notte dorme accanto ad una delle più grandi generatrici di trash tv, non lo comprendo. La D’Urso è trash ma onesta, il resto mi sembra Trash e presuntuoso!

  • Costantino

    Santa Barbara ha molti più meriti: basta metterla al confronto con i suoi illustri colleghi. Andiamo, infatti, a vedere cosa hanno da offrire gli altri volti della televisione d’intrattenimento italiana, quelli che definiscono Barbara troppo trash, che l’additano e la criticano continuamente, che la usano come capro espiatorio nella vana speranza di nobilitare il livello dei loro mediocri programmi.

  • william

    da culo….

  • Artik

    Non credo dormano “accanto” comunque. Mi pare ci fossero interviste in passato in cui dichiararono di dormire in stanze separate. Che poi sarebbe la storia perfetta. Camere singole e una matrimoniale “solo per quando serve”. Peccato che tre camere da letto non tutti possano permettersele ahahahah