Chris Evans compie 37 anni, le gif sexy

Condividi

evans04

Torcia Umana nel 2005, Chris Evans è riuscito a rianimare una carriera cinematografica che pareva finita grazie ai muscoli di Captain America, che l’hanno visto entrare trionfalmente nell’Universo Marvel. Scapolo d’oro di Hollywood, con zero figli e  zero mogli all’attivo, Chris ha già annunciato che abbandonerà lo scudo a stelle e strisce dopo Infinity War 2. D’altronde in 8 anni di Marvel si è arricchito a tal punto da poter fare quel che gli pare, come proseguire la carriera da regista intrapresa nel 2014 con il tutt’altro che malvagio Before We Go. Nell’attesa, tanti auguri bonazzo.

  evans12 evans23 evans13 evans14 evans17 evans16 evans15 evans19 evans06 evans20 evans25 evans18 evans11

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • lorenzino

    uno dei ragazzi più belli che abbiano mai messo piede ad hollywood. non così fregno da farti digerire e apprezzare quelle cagate fumettistiche a cui ha disgraziatamente preso parte, ma abbastanza sorco da lasciarti con le mutande calate appena compare sullo schermo…

  • Silly Shark

    Pazzescamente gnocco.
    Non hai messo la scena in cui la tizia gli tocca il pettorale, solo quei pochi frame son peggio di un porno.
    Mi ricordo che roba non era nell’orrendo film dei fantastici 4, quando non era ancora così famoso, quando mezzo nudo faceva la fiammella col dito, quando finisce nella neve… Se son stati venduti dei dvd o blue ray di quel film sicuramente è grazie a lui…

    Poi sembrava quasi stesse per avere un calo (almeno sembrava a me) e BOOM han deciso di metterlo in palestra per fare il Cap… Che gran bella scelta.

  • william

    Nel film i fantastici 4 era un sorko immane. Gran bel fisico e pure dotato. Il mio sogno proibito da anni…altro che George clooney e brand pitt!!