Ora o mai più, regolamento, cast e data di messa in onda per il ‘Music Farm/Meteore’ di Amadeus

Condividi

Schermata 2018-05-31 alle 09.25.49

Non è solo un talent, non è solo un programma di musica: è una grande occasione. Una che Amadeus offrirà a otto cantanti trascurati dal successo.
Partirà venerdì 8 giugno, per 4 puntate, Ora o Mai Più, il nuovo show di Rai 1 che prende a piene mani da Meteore e Music Farm.
Protagonisti otto interpreti di successi musicali del passato, voci che hanno raggiunto le vette delle classifiche per poi sparire.
Ovvero Marco Armani; Alessandro Canino; Massimo Di Cataldo; I Jalisse; Lisa; Donatella Milani; Valeria Rossi; e Stefano Sani.
Ad assisterli, aiutarli e giudicarli otto “Maestri”, chiamati per l’appunto non solo a supportare i cantanti in gara, a dare loro indicazioni e suggerimenti e ad affiancarli nell’interpretazione di inediti duetti dei loro successi, ma anche a valutare le loro performance esprimendo il proprio giudizio.
Parliamo di Marcella Bella; Loredana Bertè; Orietta Berti; Red Canzian; Fausto Leali; Marco Masini; Patty Pravo; e Michele Zarrillo.
Un cast pazzesco.
Alla valutazione dei Maestri si aggiunge la valutazione di 100 appassionati di musica presenti tra il pubblico.
I protagonisti del programma si sfideranno a suon di canzoni, interpretazioni e duetti, tutti rigorosamente dal vivo, supportati dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy