Heather Parisi minacciata di morte: ‘Fermate questo gioco al massacro’

Condividi

7a72cd8_20180424131616

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.
Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.
Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.
Ringrazio la Fascino per il comunicato di solidarietà .

P.S. I post su Instagram e Twitter sono stati rimossi da chi fornisce il servizio perché violano la policy di correttezza dell’azienda.
Chiarissimo: lasciano che ti minaccino ma non puoi renderlo pubblico.

Così Heather Parisi, dal proprio sito ufficiale dopo la censura social, ha denunciato le folli minacce social ricevute nelle ultime ore. Colpa, si fa per dire, delle sue critiche a Biondo, mal digerite dalle giovani fan del 19enne concorrente di Amici. Ma che razza di generazione stiamo crescendo, tra professori bullizzati, picchiati e ora ‘giudici’ di un programma tv minacciati di morte?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy