Ballando 2018, parla Giovanni Ciacci: ‘Ho due fidanzati, non è un triangolo noi ci amiamo così’

Condividi

Scaled Image

«Molti degli altri concorrenti non so chi siano. Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò».
«Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…».
«Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. È Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh… Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso».

Così Giovanni Ciacci sul numero di Chi in edicola domani parla della sua partecipazione a “Ballando con le stelle” dove si esibirà, per la prima volta nella Storia del programma, con un uomo. Non contento, Ciacci ha poi annunciato che non solo è fidanzato. Ma che ha ben due ragazzi.

 «Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo».

E io che non ne trovo uno da anni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy