Ballando 2018, Giovanni Ciacci ballerà con Raimondo Todaro

Condividi

Schermata 2018-02-22 alle 15.37.49

Schermata 2018-02-22 alle 15.37.58

Giovanni Ciacci, l’esperto di look della trasmissione “Detto fatto” dal 10 marzo concorrente di Ballando con le Stelle, ballerà in coppia con Raimondo Todaro, ballerino siciliano pluricampione del programma Rai nonchè marito della ballerina di “Amici” Francesca Tocci, con cui ha avuto una figlia, Jasmine.
Ad annunciare la coppia di ballo il magazine Spy, che li ha beccati al ristorante per una pausa relax dopo le prove di ballo.
Questa sarà la prima volta che due concorrenti dello stesso sesso parteciperanno come coppia danzante al talent show condotto da Milly Carlucci, dopo 13 anni di messa in onda.
Nei giorni scorsi era esplosa una ridicola polemica con il presunto compagno di ballo di Ciacci, Gianmarco Campironi, esploso dopo aver letto su Dagospia che si parlava di ‘coppia gay’. In quanto etero Campironi ha chiesto una rettifica, onde evitare una denuncia per diffamazione, per poi scusarsi e fare un passo indietro.
Tutto è bene quel che finisce bene, potremmo dire, anche perchè con Todaro, mi pare evidente, Ciacci è comunque cascato in piedi.

Schermata 2018-02-22 alle 15.38.13

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy