The Shape of Water, in vendita il DILDO ispirato al mostro – il divertito commento di Guillermo Del Toro

Condividi

dildo-a-forma-da-agua

Leone d’Oro all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, nonché candidato a 13 premi Oscar, La forma dell’Acqua – The Shape of Water si appresta ad uscire nei cinema d’Italia.
Nell’attesa il film è stato fonte d’ispirazione per XenoCatArtifacts, artista che crea DILDO ispirati ai mostri.
Protagonista della pellicola, infatti, una donna delle pulizie muta e un mostro acquatico, una sorta di uomo-pesce dall’irresistibile fascino interpretato dal trasformista Doug Jones.
In una scena del film la strepitosa Sally Hawkins e l’amato fanno sesso, con XenoCatArtifacts che ha immaginato il pene della creatura.
Dando così vita ad un dildo vero e proprio, in vendita per 70 dollari e dalla lunghezza di 15 cm.
Il meraviglioso Guillermo Del Toro, vincitore di un Golden Globe, di un DGA, di un possibile Oscar e prossimo presidente di giuria a Venezia, ha commentato dalle pagine di The Wrap la curiosa trovata:

“Penso che “Dunkirk “non abbia avuto questi problemi. “Non è una ricostruzione precisa, è una fan art credo”.

Ma allora come sarà mai l’uccello della creatura di The Shape of Water? In una scena del film la Hawkins prova a ‘mimarlo’ ad Octavia Spencer, per poi fermarsi sul più bello. Lo stesso Del Toro non si è ovviamente posto il problema.

“Non è chiaro nel film, ma i pesci possono cambiare genere se necessario. Non ho fatto disegni sul mio taccuino o sul muro del mio bagno”.

E allora che dildo di 15 cm sia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy