L’assassinio di Gianni Versace da stasera su Fox Crime – ecco due scene in esclusiva

Condividi

E’ finalmente tutto pronto per la premiere italiana di American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, in onda il 17 negli Usa e a partire da questa sera, su Fox Crime, nel Bel Paese.
Una prima puntata da non perdere, quella girata con eleganza da Ryan Murphy, che da subito ci mostra l’omicidio dello stilista italiano da parte di Andrew Cunanon, interpretato da Darren Criss.
Incredibile la somiglianza tra Edgar Ramirez e l’indimenticato Gianni, così come è eccezionale il lavoro fatto da Penelope Cruz nel tramutarsi in Donatella Versace.
La voce, l’accento, la postura.
Un ritorno ai primi anni ’90 che resuscita l’immagine di un’America maledettamente omofoba, da sviscerare attraverso nove puntate che promettono record d’ascolti e una futura pioggia di nomination ai Golden Globe e agli Emmy.
Nel frattempo, in esclusiva per Spetteguless ecco arrivare due clip in italiano dal primo episodio.
Nella prima vediamo Cunanon vantarsi del suo primo storico incontro con Versace, sparando fregnacce e sviscerando chiara omofobia, mentre nella seconda Donatella chiude l’ipotesi della quotazione alla borsa di New York dopo l’omicidio di Gianni, spiegando al fratello Santo come la ‘famiglia’, in un momento simile, sia centrale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy