Nina Moric, ‘CANDIDARMI IN POLITICA CON CASAPOUND? SE ME LO OFFRISSERO SAREI IPOCRITA A DIRE CHE NON ACCETTEREI’

Condividi

Schermata 2017-12-14 alle 13.33.53«Oggi ho altre priorità, sto per fare un viaggio in Siria per beneficenza. E poi sono impegnata in politica con Casapound. Candidarmi alle prossime elezioni? Non sono fra i leader del movimento, ma se mi candidassero sarei ipocrita a dire che non accetterei. Condivido le loro idee, finalmente ho trovato un equilibrio nella mia vita e posso lasciare il mondo dello spettacolo, il trash, ma dico che è stata anche colpa mia se sono finita dentro a certi meccanismi».

Così Nina Moric, via Spy, ha ribadito la sua appartenenza al partito di destra, sognando persino l’approdo in Parlamento.
In merito alla presunta partecipazione di Emanuele Filiberto alla prossima Isola dei Famosi, invece, la Moric è stata tranciante.

«Il principe Emanuele Filiberto è una brava persona ma non sposta gli equilibri in un reality. Se non va all’“Isola dei famosi” sono soldi risparmiati sicuramente. Era già sbarcato una volta, proprio l’anno in cui c’ero io, ma non alza lo share. Nei reality devi fare scandalo e lui è un ragazzo che sta sulle sue. Per fare share ci vuole anche il trash. E poi: non era andato in America a vendere gli spaghetti? Allora dovrebbe andare a “Masterchef”, non all’“Isola”!».

E che non ce la vuoi al Senato una così?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy