Robbie Rogers, l’ex calciatore USA ha sposato il produttore Greg Berlanti – le foto

Condividi

yourimage

 

Un matrimonio a sorpresa.
Robbie Rogers, ex calciatore dei LA Galaxy, e lo storico partner Greg Berlanti, sceneggiatore nonché produttore di serie come Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, si sono sposati sabato scorso, in riva al mare.
Al fianco dei due, da anni insieme, il figlio Caleb, nato da madre surrogata.

“Mi sto ancora riprendendo da una bellissima ed emozionante giornata, che ha superato qualsiasi sogno abbia mai avuto”. “Sposare l’uomo che amo di fronte a tutto ciò che amo è qualcosa che pensavo non sarebbe mai accaduto. Grazie agli uomini e alle donne che hanno reso possibile questa giornata”.

Queste le parole social di Robbie, sorridente e di bianco vestito accanto all’amato, mentre entrambi stringono la manina del piccolo Caleb.
Rogers, che è stato il primo sportivo dichiaratamente gay a gareggiare in una lega sportiva professionistica nordamericana, ha annunciato il suo ritiro dal calcio il mese scorso, a seguito di una serie di infortuni che hanno richiesto diverse operazioni.
Nel frattempo proprio Berlanti si appresta ad uscire al cinema con l’attesissimo Love, Simon, storia d’amore LGBT adolescenziale che lo vedrà tornare alla regia dopo Il club dei cuori infranti e Tre all’improvviso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy