E’ nata una Stella, nuove foto ufficiali dal remake con Lady Gaga e Bradley Cooper

Condividi

lady-gaga-2-922x615

Uscirà a maggio e sarà quasi certamente al Festival di Cannes l’ennesima versione cinematografica di E’ nata una Stella, questa volta diretta dall’esordiente Bradley Cooper e con Lady Gaga assoluta mattatrice.
Nei titoli di coda vedremo la popstar con il suo vero nome, Stefani Germanotta, per un debutto da protagonista che ambisce agli Oscar del 2019.
La rivista People ha oggi pubblicato due foto inedite del nuovo ‘E’ nata una Stella’, che vedrà Gaga nei panni di Ally, aspirante cantante ‘lanciata’ dall’artista country Jackson Maine (Cooper), presto suo compagno letteralmente divorato dal successo dirompente di lei.
Confronti pesanti, quelli a cui dovrà cedere la Germanotta, visto e considerato che ad indossare gli abiti della protagonista nei primi 3 A star is Born  furono dive del calibro di Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.
Mica cazzo.

 

A Star is Born First Look Credit: Neal Preston/Warner Bros.

A Star is Born First Look
Credit: Neal Preston/Warner Bros.

Loading...

Autore

Articoli correlati

  • chiaaa

    Stiamo un attimo calmi. Sono il primo fan di Lady GaGa, ma questo film non mi convince. Avrei preferito vederla in una piccola produzione, facendo qualcosa di molto più low profile.

    Poi: non è un po’ azzardato pronunciare gli “Oscar” 2019 visto che devono ancora uscire le nomination dei 2018 e si parla di un film diretto da un esordiente con una pop star come attrice?

    Non è che vogliamo apposta gonfiare questo progetto di HYPE per poi smontarlo per benino come si è fatto con ARTPOP?

    Bella come tattica. Così anche se va bene, ma doveva andare BENISSIMO, si può sempre e comunque massacrarla!

  • “assoluta mattatrice”

  • lorenzino

    se per quella merdata ignobile di AHS le hanno tirato dietro un globe, per questa roba altro che oscar, le daranno direttamente il nobel per (non meglio precisati) meriti artistici. va da sé che judy garland si rivolterà come una trottola nella tomba e la streisand nella tomba ci finirà infartata…

  • Thefighter

    Debutta sul grande schermo interpretando la parte di una cantante in cerca di
    successo…praticamente interpreta se stessa https://uploads.disquscdn.com/images/db2e000cda75a7cb2ba8c561eeab1765e0e7cf6100a1e1f5f61b5587b5571b30.gif

  • Essere Superiore

    Quanti film ti fai… hahahahaha

  • In realtà sembra quasi una “tradizione” nominare “A Star is Born” agli Oscar. Tutti gli altri hanno avuto nomnations su nominations e se non erro la Streisand lo vinse pure. Comunque l’hype è alto già di suo, il film è praticamente un classico e, se anche ci fosse stata la prima sconosciuta di turno, sarebbe stata la stessa cosa.

  • Biagio

    Cazzo quanto rosicano i madonnari ormai le stanno alle calcagna qualunque cosa faccia

  • Donato

    Cazzo quanto rosicano i cessianii per l’iconicità della carriera di Madonna in contrapposizione ai flops dell’equina ormai i disagiati stanno alle calcagna della Regina qualunque cosa faccia

  • chiaaa

    Lady GaGa si è già guadagnata un posto di tutto rispetto tra gli artisti di serie A contemporanei… lo so che è dura da digerire, effettivamente quando si è fan di “cantanti” senza troppo talento, come Madonna, che ha costruito la carriera solo con gli scandali e la modaH il paragone è duro da affrontare…

  • chiaaa

    Esatto, proprio come quella “poraccia” di Barbra Straisand!!! *muoio*

  • Thefighter

    Faresti meglio a dire: ” Lady GaGa si è già guadagnata un posto di tutto rispetto tra gli artisti che hanno copiato di più al mondo… ” lo so che è dura da digerire, effettivamente quando si è fan di “cantanti” di serie C, come Lady Copycat, che ha costruito la carriera solo con gli scandali, il vittimismo e le scopiazzature il paragone è duro da affrontare… https://uploads.disquscdn.com/images/4f9423ff0a54a5233dd2a31b3b993a40876b5be9880cc77e58d7842602d874ca.jpg

  • Thefighter

    Cara fracchia, non osare fare questi paragoni anche perchè la Straisand è molto più figa e talentuosa di Lady cessa https://uploads.disquscdn.com/images/c83c7d756795672fcc60b7f5149c36c5f4dc70ebc5b01621f5d7a711e37a5dc8.gif

  • Orlando

    Che carina che è nella prima foto!