Isola dei Famosi 2018, Stefano e Niccolò Bettarini naufraghi – 10 star web si giocheranno l’Isola con l’Isolina

Condividi

IMG_3131

Schermata-2017-02-10-alle-13.23.32-797x1024E’ il settimanale Spy a lanciare due anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi, che partirà a gennaio 2018.
Il presunto scoop riguarderebbe la candidatura tra i concorrenti della coppia formata da Stefano Bettarini, la scorsa edizione inviato in Honduras, e dal figlio Niccolò, il maggiore dei due avuti da Simona Ventura fino ad oggi tenuto a bada dalla mamma conduttrice. Anche un anno fa si parlò di un Niccolò possibile naufrago, per poi non farsene più nulla.
Divo social con migliaia di seguaci e paparazzi alle costole, il 19enne Niccolò potrebbe così debuttare sullo schermo italico, regalando slip da spiaggia a profusione.
L’altra anticipazione riguarda un curioso format che precederà la messa in onda.
Prima del programma, infatti, partirà “L’Isolina”: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, ma creato alle porte di Roma, monitorati 24 ore su 24.
Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1.
Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del reality condotto da una confermatissima Alessia Marcuzzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy