The Assassination of Gianni Versace, il primo full trailer – video

Condividi

23116922_743536032517235_5601911038967823706_o

La prima puntata di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story non andrà in onda il 17 gennaio, come precedentemente annunciato, bensì il 12.
5 giorni prima per lanciare una delle serie più attese dell’anno, quest’oggi trainata dal primo full trailer. Un trailer bomba.

In Italia si vedrà in esclusiva su FoxCrime (canale 116 di Sky) a gennaio, a ridosso della data americana.
Secondo quanto rivelato da Ryan Murphy in esclusiva a Entertainment Weekly se il caso O.J.Simpson è stata la lente che gli ha permesso di approfondire la questione razzista nella società americana, l’omicidio Versace gli permetterà di raccontare i temi legati alla sessualità e all’omofobia negli anni ’90. La narrazione non sarà lineare e questo implicherà molti flashback e la presenza in scena di tanti nomi noti legati al passato dello stilista.
Il cast comprende Édgar Ramírez (Joy, Carlos) e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre la pop star Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano Antonio D’Amico, il fidanzato di Gianni, e l’assassino Cunanan. Per interpretare Santo Versace è stato scelto Max Greenfield (New Girl).
La serie è composta da 9 episodi.
Il primo capitolo di American Crime Story dedicato al caso O.J. Simpson, andato in onda in Italia su FoxCrime, ha vinto 9 premi Emmy, 2 Golden Globe e, inoltre, BAFTA, AFI, PGA, WGA e TCA, con una audience record di 13,2 milioni di spettatori negli Usa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy