Will and Grace, puntata con toccante ed esilarante funerale – è addio ad uno storico personaggio (SPOILER)

Condividi

will-grace-maxw-654Un episodio dannatamente divertente, come al loro solito, anche se maledettamente toccante.
La nona stagione di Will and Grace prosegue spedita senza sbagliare un colpo, con una puntata, l’ultima andata in onda nella notte, che ha salutato uno degli storici personaggi della sit-com.
Shelley Morrison, per 68 puntate e 8 stagioni storica Rosario Salazar, cameriera di Karen Walker nonché ex moglie di Jack, sposato solo e soltanto per avere la cittadinanza statunitense, non c’è più.
La Morrison, viva e vegeta e oggi 81enne, aveva rifiutato l’offerta NBC di tornare ad indossare i suoi iconici abiti perché ormai in pensione, con David Kohan e Max Mutchnick che hanno voluto comunque omaggiarla con un episodio che l’ha vista morire di infarto.
Un funerale surreale, in perfetto stile Will and Grace, che ha avuto come protagonista assoluto la cinica ed algida Karen, toccata nel profondo dall’addio di una domestica, un’amica, quasi una seconda madre.
L’episodio affronta anche un altro decesso, quello della madre di Grace interpretata dall’indimenticata Debbie Reynolds (per 10 puntate), realmente morta ad inizio anno dopo il saluto alla figlia Carrie Fisher. Un duplice addio condensato in 20 minuti e poco più di sorrisi e malinconiche lacrime.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy