Grande Fratello Vip, ascolti record grazie alla deriva soap

Condividi

LHoPresaAncheInBocca

4.762.000 telespettatori per uno share del 25,23%.
Canale 5, nella serata di ieri, ha nuovamente fatto bingo grazie al Grande Fratello Vip, quest’anno mai arrivato ad un simile numero di telespettatori.

TiVoglioBene
Merito di una deriva soap che ha visto l’intera ora e mezza di trasmissione quasi interamente dedicata al menage-a-trois da telenovela brasiliana tra Ignazio, Belen e Francesco Monte, per poi ripescare dal nulla la diatriba a distanza tra Serena Grandi e Corinne Clery, con surreale riconciliazione grazie al figlio della prima (‘ti voglio bene Corinne‘, urlato dalla Grandi sette giorni dopo il ‘vecchia stronza‘).
Trovate autoriali che hanno fatto breccia tra il pubblico italiano, ipnotizzato da una sceneggiatura tanto trash quanto poco reality.

STR
Solo la puntata finale dello scorso anno, vista da 5.050.000 telespettatori, ha fino ad oggi fatto di meglio, per una 2° trionfale edizione che ha avuto il demerito di rilanciare anche quell’inutilità di Grande Fratello ‘classico’, pronto a ripartire a gennaio con un paio di mesi di vita.
Il vincitore, udite udite, finirà poi direttamente sull’Isola dei Famosi, perché i prodotti Mediaset, oramai, vivono con l’unica intenzione di sfamarne altri. Barbara d’Urso in testa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy