Game of Thrones 8, verranno girati più finali per evitare spoiler

Condividi

2017_GameOfThrones_HBO_220817-920x584

La settima pazzesca stagione di Game of Thrones è finita da settimane, ma solo nel 2019 scopriremo la reale conclusione della più acclamata, premiata, seguita e produttivamente parlando epocale serie degli ultimi decenni.
Sei puntate appena ci dividono dalla chiusura dei giochi, con la HBO che ha deciso di realizzare più finali per evitare spoiler.

So che stanno girando diverse versioni del finale di Game of Thrones in modo che nessuno sappia cosa accade. Una serie così lunga lo richiede. Perché quando giri qualcosa, la gente lo viene a sapere. Stanno girando diverse versioni in modo che non ci sia una risposta definitiva fino alla fine della serie.

Ad annunciarlo Casey Bloys, presidente HBO, rete più volte andata incontro all’hackeraggio selvaggio nel corso degli anni.
Nel 2015 vennero caricati on line i primi 4 episodi, mentre anche con la settima e pentultima stagione gli hacker hanno creato non pochi guai.
Poi chissà, magari tutti questi finali troveranno spazio in home-video, per la gioia di chi si farà immancabilmente girare le palle per il finale ‘ufficiale’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy