Costantino Imperatore, l’ex Amico di Maria che non ha paura di baciare il proprio compagno sui social – foto

Condividi
Maria De Filippi

Maria De Filippi-Spetteguless.it

Il 16 anni di Amici avremo visto centinaia di ragazzi e ragazze presentarsi al cospetto di Maria De Filippi, ma nessuno, incredibile ma vero, da gay dichiarato.
Una volta usciti dalla scuola si contano sulle dita di una mano gli ex alunni che hanno gettato la maschera, ma tra quei pochi ce n’è uno che spicca per serenità.
Costantino Imperatore, ballerino nella stagione 2010/2011, 26enne di Bari all’epoca eliminato al 1° serale.
Negli anni diventato volto tv tra i vari corpi di ballo, Costantino vive candidamente la propria storia d’amore con il compagno su Instagram. Bacio dopo bacio, selfie dopo selfie, dichiarazione dopo dichiarazione.
Costantino e Fabio convivono e sono un trionfo di normalità, senza vergogna alcuna e/o timore per eventuali ripercussioni professionali. Di quale tipo, poi, bisognerebbe capirlo, vista la quantità infinita di ragazzine che ancora oggi affolla i concerti di Tiziano Ferro. La speranza è che altri ragazzi possano seguire l’esempio di Costantino, magari direttamente dall’interno della trasmissione Mediaset, perché non c’è cosa migliore della sincerità che si fa tranquillità emotiva.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy