Will and Grace, la nuova stagione partirà il 28 settembre – è ufficiale

Condividi

Schermata 2017-06-19 alle 23.52.05

Ora è ufficiale.
La NBC ha annunciato alcune date particolarmente attese per la prossima stagione tv, pronta a partire a settembre.
Se The Voice 13, con Jennifer Hudson, Miley Cyrus, Blake Shelton e Adam Levine giudici, partirà il 25 settembre, il giorno dopo diverrà realtà la 2° attesissima stagione di This is Us, autentica sorpresa seriale di questi ultimi 12 mesi.
Ma sarà il 28 settembre sera, giovedì alle ore 21, che la rete si giocherà la carta jolly, l’asso di denari che farà probabilmente razzia di ascolti.
Will and Grace, con Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally di nuovo protagonisti dopo 11 anni di lontananza e 16 Emmy vinti. Ad oggi 101 giorni di lontananza, ovvero 14 settimane e 3 giorni. Countdown partito.

Autore

Articoli correlati

  • Aran Banjo

    Solo tu sei cosi’ entusiasta di questi revival che hanno, fino ad oggi, prodotto sequel prevedibilmente mediocri… mah speriamo bene

  • Stefano_83

    È uno dei prodotti televisivi più attesi della prossima stagione e NBC sta vendendo a peso d’oro gli spot all’interno degli episodi.
    Informati prima di scrivere i tuoi soliti commenti ad minchiam da acida isterica…

  • Aran Banjo

    il fatto che le attese siano altissime non vuol dire che sara’ una figata… buon per NBC che fa dei bei soldi ma gli ultimi revival delle serie anni 90 sono stati decisamente mediocri. Se non sai commentare senza offendere leggi un po’ di piu’ magari incrementi il tuo vocabolario

  • Aran Banjo

    e perchè non dovrei poter esprimere la mia opinione solo perchè non è uguale alla tua. impara tu ad accettare idee diverse dalle tue e non scassare la minchia

  • Stefano_73

    Sei tu che hai esordito dicendo che solo chi ha scritto questo pezzo attende con ansia Will & Grace, e io ti ho detto che non è vero dato che (posso allegarti link di siti americani autorevoli) l’attesa è invece molto alta. Sulla qualità non mi sono espresso perché ovviamente non l’abbiamo ancora vista questa nuova stagione, ma tu hai già deciso che farà cagare per partito preso.
    Poi è ovvio che puoi dire quello che vuoi, citando Umberto Eco e Evan Williams (creatore di Twitter) purtroppo Internet ha dato diritto di parola a tutti, compresi imbecilli e tutti di capra come te.

  • Stefano_73

    *rutti di capra

  • Aran Banjo

    e pure a chi si sente tanto superiore come te… vabbe’ un poraccio in piu’ non fa differenza