Stefano Gabbana vs. Miley Cyrus: ‘ignoraci, sei un’ignorante’

Condividi

Schermata 2017-06-19 alle 17.11.53

“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone”. “D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.

Parole firmate Miley Cyrus, utilizzate nel commentare la passerella calcata dal fratello, con Stefano Gabbana come al suo solito fuoriluogo ed esagerato nella clamorosa replica Instagram.

“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno”. “Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”.

Levateje i social, a questo, che è meglio. E spiegategli che quasi certamente Miley parlava di politica nel trattare pelle animali per gli abiti D&G.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy