Stefano Gabbana vs. Miley Cyrus: ‘ignoraci, sei un’ignorante’

Condividi

Schermata 2017-06-19 alle 17.11.53

“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone”. “D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.

Parole firmate Miley Cyrus, utilizzate nel commentare la passerella calcata dal fratello, con Stefano Gabbana come al suo solito fuoriluogo ed esagerato nella clamorosa replica Instagram.

“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno”. “Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”.

Levateje i social, a questo, che è meglio. E spiegategli che quasi certamente Miley parlava di politica nel trattare pelle animali per gli abiti D&G.

Autore

Articoli correlati

  • Basica alla riscossa

    Miley asfalta sta birbantella malvagia

  • abiqualcosa

    Se il tuo patrimonio personale si misura in miliardi di euro, la politica ti riguarda eccome, str.nzo.

  • Thefighter

    Che burino sto Stefano!

  • H.S.

    La Gabbana ogni volta che apre bocca diventa sempre più triste.

  • LeBigMac

    che acida stefania
    e quei vestiti orribili fanno tanto 2012

  • Aran Banjo

    Tra l’uno e l’altra ho difficolta’ a scegliere chi e’ piu’ poraccio in questa storia..

  • HANDREAS

    Mamma mia, ma quanto è vipera questa … ne ha per tutti e non ne risparmia nessuno, se incominciassero a sentire un po’ di fame, la smetterebbe con queste uscite da checca isterica “non mi toccate se no vi graffio…”. A Stefanella, affogati nella camomilla!!!

  • Nicola

    ‘Ignoraci sei un ignorante’ è un bel calembour

  • Roby

    Sono veramente imbarazzanti questi 2 ignornati.. ma è mai possibile arrivare a certi livelli ed avere ancora un grado di incultura così elevato su così tante cose dei pregiudizi così radicati nonostante i viaggi, le relazioni pubbliche internazionali, l’esperienza.. e sono pure gay, quindi insomma si presume che ci sia anche una certa sensibilità nell’animo, ma come è possibile??? Stefano Gabbana per quello che scrive ed esprime in ogni circostanza si dimostra agli occhi del mondo sempre più un poveretto senza cultura, bigotto e per giunta omofobo interiorizzato. Reagire così, in modo imbarazzante e infantile al legittimo e per nulla offensivo commento di Miley Cyrus, denota solo il suo livello e fa sembrare MC un gigante a confronto..
    Io mi vergogno per lui, davvero.. e il fatto di aver per giunta rimarcato di essere italiano facendo il connubio “italiano = ignorante che non si interessa di politica internazionale” dimostra solo quanto limitato sia.. non ci arriva proprio! In realtà Gabbana sa benissimo chi è Trump come sapeva chi era Berlusconi e cosa pensano i due dei gay (come lui) e delle minoranze in genere, quindi la cosa è ancora più grave… che pena..

  • nicola83

    Team miley senza dubbio! La gabbana è impazzita.

  • chiaaa

    Ultimamente ho rivalutato molto Miley Cyrus, sembra una un po’ ribelle, che nonostante sia cresciuta ad Hollywood ha capito che il mondo la fuori è vasto e diverso. Spero che continui in questa direzione.