Colton Haynes, ‘a 13 anni prima volta con un uomo e con una donna’ – video

Condividi

Schermata 2017-06-13 alle 10.15.41

Schermata 2017-06-13 alle 10.15.32Fatto coming out nel 2016, ufficialmente fidanzato, pronto alle nozze e ad un figlio, Colton Haynes è tornato a parlare della propria vita privata durante un’intervista radiofonica con Andy Cohen.
Il divo di Teen Wolf, ex modello, ha rivelato di aver fatto sesso per la prima volta a 13 anni. Sia con un uomo che con una donna.
Lei 15enne, lui 16enne.
‘Era finalmente reale, fu entusiasmante’.
E ci credo.
Haynes ha precisato come non fosse un vero e proprio ‘threesome’, ma ha felicemente inzuppato e partecipato con entrambi.
Più tardi (‘chi non l’ha mai fatto?’), Colton ha ceduto anche al sesso a tre.
Il divo ha poi ammesso che una volta arrivato ad Hollywood, il giorno stesso del trasloco, gli è stato detto che non poteva fare coming out, perché in caso contrario non avrebbe lavorato.
Finti flirt sono stati montati ad hoc, compresa una storia mai andata realmente in scena con Lauren Conrad, fino a quando Haynes non si è stufato e ha gettato la maschera.
‘Ho lottato con l’ansia, sono dovuto andare in rehab per colpa dell’ansia. Non riuscivo neanche a lavorare, iniziavo a sudare. Sono diventato agorafobico, ho perso 22 kg, è stato davvero difficile. Dovevo abbassare la voce, vestirmi solo in un certo modo. La mia vita è cambiata quando ho fatto coming out’.
Non a caso Colton è ora felicissimo, perennemente sorridente e pubblicamente innamorato di Jeff Leatham.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy