Facciamo che io Ero programma più visto della serata – Virginia Raffaele Regina del mercoledì

Condividi

Virginia Raffaele regina del mercoledì sera.
Facciamo che io Ero, dopo il 3° posto della settimana scorsa, ha conquistato il trono dell’auditel, facendo suo lo scettro di ‘programma più visto della serata’.
2.899.000 spettatori pari al 12.9% di share, ovvero leggermente ma fisiologicamente in calo rispetto all’esordio di giovedì scorso, son bastati per volare in testa, battendo La mia vita è uno Zoo su Rai 1 (11,8%), Le Iene su Italia 1 (10,5%), Chi l’ha Visto su Rai 3 (9.5%) e Solo per amore su Canale 5 (9.4%). Schiacciata persino la finale di Europa League tra Ajax e Manchester, su Canale 8, con l’8,6%.
Per Rai 2, che ha medie di rete decisamente più basse, un sacrosanto successo. In 2° serata, ma si sarebbe meritato un prime time visti i temi trattati, l’ottimo Secondo Costa ha invece esordito con un 6,8% e  711.000 spettatori. Tra i quali il sottoscritto, piacevolmente colpito da questo ‘inedito’ Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci.
  Facciamo che io Ero ha nuovamente superato anche Stasera Casa Mika, che nella sua seconda puntata registrò 2.496.000 telespettatori e il 10.44% di share.
Ciò che sembrava una scommessa, ovvero uno show intero affidato a Virginia Raffaele, è invece diventato una felice realtà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy