Ben & Jerry’s, vietati due gelati dello stesso gusto per rimarcare l’assurdità del NO al matrimonio egualitario in Australia

Condividi

 

ben-jerrys-art1

ben-jerrys-art6

Celebre catena di gelati americana, Ben & Jerry’s ha trovato un modo decisamente curioso per sostenere la battaglia sul matrimonio egualitario in Australia.
Da oggi in poi, infatti, sarà vietato prendere due gusti di gelato identici. Due palline, due vaschette, due coni, due coppette.
Tutto questo per rimarcare la frustrazione vissuta dalle coppie dello stesso sesso, che ad oggi in Australia non possono sposarsi.
Un rifiuto che non è NULLA, se paragonato al divieto nei confronti del matrimonio LGBT. In quel caso sì, che vi incazzereste veramente.
Una trovata tanto semplice quanto geniale, con tutti i 26 negozi Ben & Jerry d’Australia che metteranno in bella mostra una cassetta postale RAINBOW, sul bancone, per incoraggiare i clienti ad inviare una cartolina PRO nozze-LGBT ai vari deputati.
La società consegnerà poi TUTTE le cartoline prima del 13 giugno, giorno in cui verrà presa la decisione definitiva sul matrimonio egualitario. Applausi ai gelatari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy