Clipper, gli accendini sostengono l’Onda Pride 2017

Condividi

Clipper For Free Love

L’amore è sempre amore. Eterosessuale, omosessuale, per i propri cari, amici o per se stessi, merita uguale dignità e rispetto: nessuno deve essere discriminato per il proprio modo di essere e di amare.
È questo il messaggio lanciato da Clipper attraverso la collezione di accendini dedicati all’Onda Pride 2017.
Clipper ha deciso di sostenere attivamente le associazioni LGBT italiane dando loro la possibilità di far richiesta gratuita dei Clipper Rainbow compilando il modulo alla pagina Clipper For Free Love . Le associazioni, infatti, potranno richiedere materiale da distribuire durante il Pride per sensibilizzare – assieme a Clipper- l’opinione pubblica a ritenere equo il riconoscimento dei diritti delle persone LGBT. Per farne richiesta basterà far parte dell’organizzazione di un’associazione LGBT che sarà presente ai prossimi Pride.
E’ dal 2015 che Clipper sostiene l’Onda Pride: una scelta significativa per un brand così mainstream, che conta su una comunità di oltre un milione di follower e che si rivolge a un pubblico giovane e open-minded.
Da tre anni Clipper ha deciso di inserire messaggi gay friendly sulle sue collezioni, prendendo così le distanze da ogni forma di omofobia e discriminazione a sostegno di tutte le manifestazioni d’amore.

CR03689_0

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy