Facciamo che io ero, esordio show per Virginia Raffaele con il 14,6% di share

Condividi

Due ore secche di programma, senza eccessive pause pubblicitarie e con una chiusura alle 23:30, evitando così di sforare la mezzanotte solo per guadagnare qualche punto in più di share.
Facciamo che io ero ha consacrato il talento di Virginia Raffaele, vincendo la sfida Auditel in prime time.
3.296.000 telespettatori e uno share del 14,6% per il programma, risultato nettamente sopra la media di rete.
Sconfitto persino il debutto di Stasera Casa Mika, andato in scena a novembre, con 3.312.000 spettatori e uno share del 14,4%.
Tallonate le reti principali, ovvero Rai 1 (3.698.000 telespettatori, share 16,7% per Tutto può succedere 2) e Canale 5 (3.318.000 telespettatori, share 15,1% per Sole a Catinelle).
laria Dallatana, direttrice di Rai 2 da poco più di un anno, ha letteralmente resuscitato un canale, colorandolo di rainbow con programmi e personaggi in grado di osare, sperimentare.
Dopo Mika e la Raffaele è infatti in arrivo anche Costa lo sa, nuovo programma di Costantino Della Gherardesca in onda a partire da mercoledì prossimo, in seconda serata.
Proprio dopo Virginia.
Un annunciato trionfo LGBT.

Autore

Articoli correlati

  • Aran Banjo

    Grande Virginia !!!

  • ziaassunta

    Perfetta, se i programmi durassero un’ora sola ancora meglio.

  • bix

    È bravissima ma temo che gli ascolti caleranno, , serve un po’ più di dinamismo

  • ziaassunta

    ieri sera Garko era simpatico e bellissimo.

  • marco

    Lei è bravissima e sublime nelle imitazioni, tutte e non ne sbaglia una, però non è una show woman, non è un Fiorello, non riempie il palco da sola.. Il programma poi non mi sembra in diretta e ci sono delle vere e proprie toppe di montaggio. Lei è perfetta anche tre ore di seguito ma affiancata ad un Conti, ad un Fiorello… Ma sola soletta non mi piace.

  • ziaassunta

    bravi anche a far ballare Bolle e basta.

  • Vic

    Virginia Raffaele è una grande e ha un forte talento.
    Della Checcardesca è meglio che vada a cagare, è volgare e isterica

  • Srich

    A me non ha fatto impazzire il lato comico, ma è normale che in due ore non puoi tenere il livello di interventi di 5 minuti.
    Comunque raidue da mò che è la rete più interessante in prima serata, dire che l’abbia resuscitata la Dallatana è ingiusto.