Amici, Emma al posto di Morgan – tutto già scritto

Condividi

Al termine di una surreale puntata in cui il ‘mostro’ Morgan è stato messo alla berlina, il carrozzone defilippiano di Amici ha visto Emma Marrone tornare in squadra, in qualità di coach, al posto del cantante dei Bluevertigo.
Proprio quella Emma che durante la registrazione della puntata andata in onda stasera, incredibile ma vero, si era ‘casualmente’ trovata in studio, facendo sua quella poltrona che ha visto Morgan perdere la brocca prima tra una prova e l’altra e poi nelle 24 ore successive.
7 giorni fa Maria usciva sconfitta dalla sfida infinita con Milly Carlucci, sacrilegio, e in 7 giorni è ari-casualmente letteralmente successo di tutto, con un cantante trascinato in tribunale, polemiche quotidiane durate 6 giorni e un’ex Amica richiamata a furor di popolo dopo 20 minuti di ridicoli ‘beep’ per corprirne il nome  in modo da aumentarne “l’attesa”. Per la gioia  del Dio auditel che, domani mattina, tornerà a prostrarsi ai piedi della Sanguinaria. Costi quel che costi.

Autore

Articoli correlati

  • Thefighter
  • DDAANN

    Io questa volta non ci vedo nulla di male.
    I rapporti con Morgan sono stati chiusi in modo brusco e violento andando anche a finire per vie legali, quindi non trovo ci sia nulla di preparato.
    Per quanto riguarda la scelta di Emma era scontata e sicura. Avevano bisogno di un nome da trovare in poco tempo, non potevano certo provare a corteggiare una Giorgia, un Ramazzotti o un Tiziano Ferro. Inoltre dopo tutto il putiferio non potevano scegliere una Oxa o una Bertè. Era ovvio avrebbero pescato in casa. La scelta alla fine era tra Meta, Moro e Marrone. L’unica che ha già avuto un’esperienza del genere è proprio l’ultima, che tra l’altro non penso si sia messa a discutere sui dettagli del contratto, ma ha risposto ad una richiesta d’aiuto da parte di una persona che ha fatto tanto per lei.

  • bix

    Che ridicola farsa. Non sopporto Morgan, ma la puntata infarcita di eccessive polemiche da parte di tutti, giurati compresi, è stata avvilente.
    Particolarmente penosa e arrogante Elisa… deludente.
    Da sabato Milly oppure cinema.

  • Key- hit me Naomi 1more time

    Per la prima volta nella sua carriera in cui ha degradato la tv italiana portando sullo schermo tutto ciò che in realtà già succedeva, od era motivo di interesse, già tra le vicine di casa pettegole dei paesini, e mettendo su una “macchina dei soldoni facili” divenuta ben presto mezzo anche per case discografiche, agenzie di moda e quant’altro di profitti spropositati, che si moltiplicavano in egual modo nelle sue tasche, s’è gettata anche lei nella marmaglia sudicia dai lei stessa prodotta e promossa in tutti questi anni. Come una qualsiasi D’Urso.
    Non s’è più fatta spettatrice impassibile, dall’alto della scalinata cui si pone composta, ma ha partecipato all’obbrobrio studiato, programmato e palesemente falso che ha mostrato in modo cristallino che personaggio è Maria.
    Una persona che pur di non perdere qualche spettatore è disposta a qualsiasi montatura, giocandosi pure la reputazione, così faticosamente cucitale addosso dai suoi scagnozzi e servi: di serietà, autorevolezza, austerità e correttezza.
    Eh nooo, Maria! Stasera sei finalmente caduta col culo a terra. Da oggi giochi a carte scoperte, hai eliminato ogni sorta di scetticismo circa la gestione del tuo “mafioso creato”.

  • HIkkI78909

    Secondo me c’era qualche programma di affiancarla a Morgan, al suddetto la cosa non è andata giù ed è finita come è finita.

  • Patrick Padova

    Il programma è stato registrato sabato scorso. Come facevano a sapere come sarebbe andato in termini di ascolto?
    Emma era lì semplicemente perché a Morgan era già stato proposto di affiancare lei, e lui aveva rifiutato.

    Non capisco perché vederci sempre il marcio a prescindere.

  • brooy73

    Ciao patrick, il programma è registrato domenica pomeriggio, dopo che tutti sapevano della bastonata Auditel, Maria avrà chiamato Emma in fretta e furia e dopo è andato in onda il teatrino patetico. Uno, 10, 100, 100, etc in bocca al lupo a Morgan, un artista che ha sbagliato a dirigere 4 bimbiminkia!

  • Maperfavore…

    Bella la TV di Boncompagni, Falqui o Enzo Trapani.
    Com’è successo che adesso propongono ste cazzate e se ne discute pure??

  • Marco

    Ma se è un programma registrato una settimana prima, si sapeva. E non ha senso tutto ciò, tornasse in diretta almeno!

  • Marco

    Bè potevano ripescare i sempreverdi Moreno o ermademoselle bosè

  • Tanna

    Hai rotto le palle con queste difese d’ufficio di questa merda…

  • Patrick Padova

    Io dico e scrivo quello che mi pare e piace, liberissimo tu di ignorarmi e passare oltre. Ma chi se ne frega se ti ho rotto le palle.