Big Little Lies, prende quota la 2° stagione – ecco le ipotesi

Condividi

big-little-lies

Anche se il regista Jean-Marc Vallée si è detto contrario, in casa HBO stanno seriamente valutando l’ipotesi Big Little Lies 2, visto il successo di ascolti e di critica ottenuto dalla mini-serie con protagoniste Nicole Kidman, Laura Dern, Reese Witherspoon, Shailene Woodley e Zoe Kravitz.
Ebbene Liane Moriarty, autrice del libro da cui è stato tratto il progetto tv, ha confermato al The Sydney Morning Herald l’ipotesi di una season two.

‘Ho iniziato a pensare a come continuare la storia. Non voglio scrivere un nuovo libro, ma forse una nuova storia, vedremo cosa succede. Molte persone mi hanno detto che vorrebbero vedere la vera storia di Bonnie. Potremmo farlo nella 2° stagione’.

Una sorta di spin-off/prequel dedicato al personaggio interpretato dalla Kravitz, in sostanza, da allargare ai volti meno presi in esame della prima stagione, vedi Ed Mackenzie (Adam Scott) e Nathan Carlson (James Tupper). Reese Witherspoon, che è tra i produttori di Big Little Lies, sarebbe intenzionata a continuare. Ma se così fosse bisognerebbe trovare un altro regista, perché Jean-Marc Vallée si è già tirato fuori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy