All I Want for CHRISTMAS is You di Mariah Carey diventa lungometraggio animato – il teaser trailer italiano

Condividi

Una notizia che ha del clamoroso.
All I Want for Christmas is You di Mariah Carey diverrà lungometraggio animato in CG.
Basato sulla celebre canzone natalizia e sul libro per bambini ad essa ispirata, il film sarà quest’anno disponibile in Blu-ray™, DVD e Digital HD a partire dalla fine di Novembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Nell’attesa, il primo trailer è stato diffuso poche ore fa, con la Carey in PIGIAMA sul divano. Solo lei.
Mariah Carey sarà anche la voce narrante e produttrice del film, diretto da Guy Vasilovich (Lego Star Wars, The Fox and The Hound) e sceneggiato da Temple Mathews (Return To Neverland, The Little Mermaid 2: Return to the Sea).
La trama?

Quando la giovane Mariah (con la voce di Breanna Yde) vede un adorabile cucciolo chiamato Principessa nel negozio di animali, improvvisamente realizza cosa vuole esattamente per Natale. Ma prima che il suo desiderio natalizio possa avverarsi, lei deve dimostrare di poter fare da pet-sitter a Jack, un ispido mascalzone di un cane; infatti, è il peggior cane della contea! Il cattivo Jack mette sottosopra gli allestimenti natalizi di Mariah e della sua famiglia in modi divertenti. Riuscirà Jack a infrangere le speranze di Mariah per il suo cucciolo dei sogni? O il Natale rivelerà come l’amore può funzionare in modi sorprendenti e misteriosi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy