Tapiro d’oro a Gabriel Garko per le dichiarazioni di Imma Battaglia ma lui scappa – il video di Striscia la Notizia

Condividi

In fuga da un Tapiro d’Oro.
Gabriel Garko mio, ma quanto stai messo male. Affronta Staffelli, rispondi a tono ad Imma Battaglia e finisci de fa colazione. Ma fattela ‘na risata.

tumblr_n49quhSDMD1qfjfoyo1_400

Autore

Articoli correlati

  • Nic

    Che gioco al massacro stanno facendo a quest’uomo. In un altro Paese sono sicuro che sarebbe stato lasciato in pace a coltivare quella giusta distanza che un attore deve avere dai suoi estimatori per continuare a lavorare. Invece lo ridicolizzano di continuo. Prima per il botox, poi per la sua partecipazione a Sanremo, poi per la sessualità e adesso ci si mette pure la Falchi (desaparecida) che fa affermazioni ben poco civili nei confronti di un collega. Che schifo il linciaggio di massa e la caccia alle streghe. La Battaglia peraltro poteva evitare benissimo quella chiosa su di lui data la carica che ricopre. E invece no, una bulla a tutto tondo come quelli di Striscia.

  • SoundPost

    Non so se sia più poaccio Garko a rifiutarlo o Staffelli a rincorrerlo.

  • f i s h e y e

    Che figura di merda…

  • Alicia

    Guarda te se mi devono far patteggiare per Garko, dichiarazione della Battaglia incommentabili per qualcuno che dovrebbe lottare contro stereotipi e discriminazioni.
    La falchi na poraccia che non merita neanche considerazione

  • totocorde

    Perfettamente d’accordo.
    Oltretutto Garko è De Niro in confronto alla Falchi.
    Bisogna però ammettere che quello scappare vergognoso come un ladro non è proprio il modo giusto di affrontare la situazione. Poteva farsi una risata a denti stretti e rispondere a tono a quelle due cafone .